Grande Fratello Vip: Gianmarco Onestini entra nella casa per parlare con il fratello Luca

La diretta di lunedì del Grande Fratello Vip ancora deve iniziare, ma le premesse sono succulente per i fans della trasmissione: ci saranno alcune rivelazioni che possono compromettere il cammino di Luca.

Grande Fratello Vip: Gianmarco Onestini entra nella casa per parlare con il fratello Luca

Sarà davvero una diretta piena di sorprese quella che vedremo stasera al Grande Fratello Vip, ed al centro delle discussioni ci sarà sicuramente la coppia formata da Soleil Sorgé e Luca Onestini, con il fratello dell’ex tronista che entrerà nella casa del GF Vip, dove parlerà dell’incontro della sua fidanzata Soleil Sorgé con il suo rivale Marco Cartasegna.

Quindi nella casa del Grande Fratello Vip non entrerà la modella italoamericana Soleil Sorgè bensi il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, che proprio a causa della uscita tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna, ha litigato con la sua cognata. Da Barbara D’Urso, il più giovane della famiglia Onestini aveva rivelato già le sue ragioni e le sue idee.

Gianmarco Onestini a Pomeriggio 5 aveva rivelato: “Dirò a Luca cosa ha fatto Soleil a sua insaputa. Sapendo della rivalità tra Luca e Marco, questa uscita di Soleil è stata totalmente fuori luogo” e parla anche dell’sms di Giulia Latini a Luca Onestini: “Gli ha scritto che non ci sarebbero stati attriti da parte sua e poi Luca le ha chiesto il numero”.

L’Onestini ha rivelato che Soleil Sorgé ha scoperto la situazione del numero solamente quando la ragazza è uscita con Marco Cartasegna, e quindi l’uscita con l’ex tronista non sarebbe stata fatta per fare un dispetto a Luca, ma bensi per un vero interesse verso Marco. Gianmarco parla anche dell’sms inviato da Giulia Latini, sottolineando che quest’ultima solamente perché sia Luca che Soleil erano entrati nella stessa agenzia di Giulia.

Dopo che Barbara D’Urso ha ascoltato le parole del fratello di Luca, Gianmarco Onestini, la conduttrice, che ha scelto proprio quest’anno come opinionista l’italoamericana Soleil Sorgè, ha detto all’Onestini Junior di non raccontare solamente quello che avrebbe fatto lei appena entra nella casa ma di parlare anche dei messaggi scambiati tra Luca e Giulia.

Continua a leggere su Fidelity News