Iscriviti

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko scrive ad Adua Del Vesco e svela la sua omosessualità

Gabriel Garko entra nella casa del "Grande Fratello Vip" come ospite: legge una lettera ad Adua Del Vesco e svela, tra le righe, la sua omosessualità.

Televisione
Pubblicato il 26 settembre 2020, alle ore 09:24

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, Gabriel Garko scrive ad Adua Del Vesco e svela la sua omosessualità

Dopo numerose indiscrezioni, Gabriel Garko entra nella casa del “Grande Fratello Vip“. L’ex conduttore del “Festival di Sanremo” negli ultimi mesi è stato accostato come possibile inquilino, ma alla fine l’attore ha deciso di declinare gentilmente la proposta del giornalista Alfonso Signorini.

Ora ha deciso di entrare negli studi di Cinecittà con l’obiettivo di tirare su di morale Adua Del Vesco, che negli ultimi giorni sta facendo parlare molto per la vicenda “Ares Gate“. Successivamente, parlando un po’ della sua vita privata, pare confermare la sua omosessualità che definisce come il “segreto di Pulcinella“.

Le parole di Gabriel Garko

Partendo dal principio l’attore a poche ore dal suo ingresso nella casa ha dichiarato, su una foto pubblicata su Instagram, di essere pronto a dire tutta la verità: “Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura”.

Una volta entrato negli studi di Cinecittà, Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono ritrovati a vedersi nel giardino del “Grande Fratello Vip”. Qui l’attore le legge una lettera, in cui ricorda i bei momenti passati insieme. La invita anche a ritrovare la bambina che è in lei, prendersene cura e pensare esattamente in quale momento della sua vita l’ha persa. Nel finale, ignorando ogni tipo di normativa sul Covid-19, i due si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio.

In seguito arriva sembra arrivare il coming out di Gabriel Garko: “Il problema non è svelare il segreto perché ormai è un segreto di Pulcinella”. Ovviamente Signorini chiede più informazioni e l’attore aggiunge: “È meglio spiegarlo in un programma più consono. Quella cosa non andava capita nè discussa, anche perché siamo nel 2020 e non devo spiegare queste cose. Del resto non me ne frega nulla”. Ulteriori dettagli sul suo orientamento sessuale dovrebbero arrivare nella puntata del 3 ottobre di “Verissimo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sinceramente mi sarei aspettato un qualcosa in più, dal momento che Gabriel Garko su Instagram aveva promesso di dire tutta la verità senza pensare alle conseguenze. Invece anche in questa circostanza si mantiene molto, svelando sì la sua omosessualità ma facendolo sempre tra le righe e non in maniera diretta.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

26 settembre 2020 - 09:58:35

Dunque Gabriel Garko avrebbe recitato il ruolo dell’etero? E poi uno non dovrebbe pensare che recita come un cane...ahahahahah Sembra che Signorini abbia fatto lo scoop ieri scoprendo l'acqua calda ieri:lo sapevamo tutti.

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

27 settembre 2020 - 21:17:33

Ma quindi Adua era una finta fidanzata?

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Emanuele Novizio

27 settembre 2020 - 23:09:48

Dicono di no, ma credo che la verità sia leggermente diversa

0
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

28 settembre 2020 - 00:38:55

Cioè?

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Emanuele Novizio

28 settembre 2020 - 12:43:44

Questi "vip" pur di far parlare di loro non avrebbero problemi a inventarsi relazioni

0