Iscriviti

Grande Fratello Vip, fuori la figlia di Al Bano e Lecciso: come cambia la diretta

Jasmine Carrisi non varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 1 settembre 2021, alle ore 18:57

Mi piace
1
0
Grande Fratello Vip, fuori la figlia di Al Bano e Lecciso: come cambia la diretta

Partirà ufficialmente lunedì 13 settembre la sesta edizione del Grande Fratello Vip con la prima puntata in diretta. Il cast sta cominciando a prendere forma con i primi nomi ufficializzati sui social del reality show condotto, per il terzo anno consecutivo, da Alfonso Signorini. Tra questi figurano, ad oggi, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni di Uomini e Donne, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.

L’ufficialità di Gianmaria Antinolfi, ex compagno di Belen Rodriguez, è quasi certa: la produzione sui social ha già sbandierato qualche indizio. Classe 1985 ha lavorato in diverse società del settore fashion e dal 2017 è al timone della direzione delle vendite di due aziende. Tra i flirt più accreditati, oltre quello con l’ex moglie di Stefano De Martino, una breve relazione con Dayane Mello.

Nelle ultime settimane si è chiacchierato molto sulla sostituzione di Al Bano e Jasmine Carrisi a The Voice Senior con Orietta Berti. Per quanto riguarda la figlia di Loredana Lecciso è stata lanciata l’indiscrezione sulla sua eventuale partecipazione come concorrente al reality più spiato dagli italiani.

Dagospia ha confermato che Jasmine Carrisi non farà parte del cast del GF Vip. È stato svelato che la giovane cantante era stata contattata dalla produzione della trasmissione. Una vera e propria trattativa che alla fine è saltata poiché non sarebbe stato trovato un accordo. L’anno scorso la quinta edizione ha registrato spiacevoli inconvenienti tra bestemmie, frasi inopportune e termini spiacevoli, fino ad arrivare al caso più grave di Alda D’Eusanio squalificata immediatamente dopo le insinuazioni su Laura Pausini e il compagno Paolo Carta.

Per tutelare i concorrenti ed evitare processi in studio, nelle ultime settimane del reality si è cercato di sperimentare la diretta in differita su Mediaset Extra. Per la gioia del pubblico televisivo non ci saranno alcune modifiche: sul canale 55 tornerà il vero live.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sarebbe stato bello vedere Jasmine Carrisi al Grande Fratello Vip e chissà, magari, Signorini ci farà qualche bella sorpresa. Jasmine ha dimostrato in questi ultimi anni di avere oltre ad una grande bellezza, anche un talento per la musica così come per il talent scouting. L'accoppiata con il più celebre papà a The Voice è stata infatti una gradita sorpresa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!