Iscriviti

Grande Fratello Vip, frase shock di Fausto Leali su Mussolini: il web chiede l’eliminazione

Fausto Leali ha pronunciato alcune frasi su Mussolini che non sono piaciute al web che ora chiede a gran voce che siano presi dei seri provvedimenti contro il cantante.

Televisione
Pubblicato il 16 settembre 2020, alle ore 09:23

Mi piace
7
0
Grande Fratello Vip, frase shock di Fausto Leali su Mussolini: il web chiede l’eliminazione

Il “Grande Fratello Vip” è iniziato da pochi giorni e già si parla di provvedimenti ed eliminazioni. Un’edizione che già deve affrontare la difficile situazione causata dall’emergenza Coronavirus, e ora anche il malcontento del web dopo alcune frasi di Fausto Leali riguardanti Benito Mussolini.

I concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, spesso e volentieri dimenticano in fretta di essere ripresi 24 ore su 24 e dopo pochi giorni nella Casa non sentono più l’ingombro delle telecamere, così si lasciano andare a dichiarazioni che infastidiscono i telespettatori e urtano la sensibilità del web.

Grande Fratello Vip, le frasi incriminate pronunciate da Fausto Leali

Questo è accaduto anche a Fausto Leali mentre stava chiacchierando in piena notte e si è fatto scappare alcune considerazioni che non sono per nulla piaciute ai fan del programma che ancora seguivano la diretta. Il cantautore, parlando di Mussolini, avrebbe dichiarato: “Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata. Prendiamo ad esempio Mussolini, ha fatto delle cose per l’umanità, ma poi è andato con Hitler. Il quale nella storia era un fan di Mussolini”.

Subito sul web sono rimbalzati commenti che invocavano la squalifica di Leali: “Certe affermazioni nel 2020 sono da galera.Deve essere squalificato immediatamente” , Due pazzi (Hitler e Mussolini, n.d.r.) che hanno sterminato, torturato, e questo dice che ha fatto delle cose strepitose. Che schifo” e ancora: “Infatti anche noi ti ricorderemo per questa figura di me*da e per la squalifica che arriverà a breve, ciao Fausto”.

La regia del programma, non appena si è resa conto di quello che stava accadendo, ha subito cambiato inquadratura, ma ormai il danno era fatto e le frasi di Fausto Leali erano state mandate in onda e ascoltate dal pubblico attento, giudice sovrano e severo che non perdona. Staremo a vedere, a questo punto, il Grande Fratello cosa deciderà di fare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Un argomento molto delicato quello affrontato da Fausto Leali e non credo proprio fosse il luogo e la situazione giusta per esternare affermazioni tanto estreme che, è scontato, urtino la sensibilità delle vittime di un pezzo di storia che andrebbe cancellata definitivamente. Vedremo se Signorini riterrà opportuno sollevare la questione nella prossima diretta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!