Grande Fratello Vip, Francesco Monte potrebbe aver smascherato gli autori

In un video, che circola in queste ore su Twitter, Francesco Monte rivela che gli autori gli avrebbero imposto di comportarsi in un determinato modo.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte potrebbe aver smascherato gli autori

Francesco Monte potrebbe aver scoperto gli altarini degli autori del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere uscito dal confessionale, ha fatto una dichiarazione molto importanti sulla trasmissione di Canale 5, e grazie alla sua “voglia di parlare”, in questi giorni stiamo conoscendo dei particolari inediti.

A causa di questo però il tarantino potrebbe rischiare nuovamente un allontanamento dalla trasmissione, dopo la dura squalifica ricevuta durante la partecipazione a “L’Isola dei Famosi“. Come ben sappiamo, durante la scorsa settimana, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha detto una frase non molto carina nei confronti degli omosessuali dopo aver visto un bacio scambiato da Giulia Salemi e Martina Hamdy. In quel caso però è stato graziato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

L’ultimo video che circola sul web però potrebbe mettere in guai maggiori Francesco Monte. Come possiamo vedere sul sito “Kontrokultura” e sulla pagina Twitter “@trashbiccis”, l’attore rivela che gli autori in uno dei suoi confessionali gli avrebbero suggerito come comportarsi durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip. La dichiarazione sembra abbastanza chiara ed è difficile travisarla.

A prendere prima la parola è stato il giornalista Alessandro Cecchi Paone che dichiara: “La suite sarà super commentata”. Francesco Monte gli risponde in questa maniera: “Però se ha detto reagite in un determinato modo vuol dire che stavamo…” L‘inquadratura viene immediatamente cambiata su Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, ed anche questo gesto insospettisce il pubblico.

Una parte del web comunque cerca di credere alla buona fede degli autori del Grande Fratello Vip e di Francesco Monte: “Ma può significare qualsiasi cosa, non aggrappatevi su ogni cosa che a na certa diventate pesanti #gfvip”. Di certo però la maggior parte dei telespettatori la vedono in  maniera totalmente diversa e meno positiva.

Continua a leggere su Fidelity News