Grande Fratello Vip 2: flirt tra Giulia De Lellis e Luca Onestini? La clamorosa verità

Nuove clamorose indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2 stanno facendo discutere gli italiani. Giulia De Lellis e Luca Onestini rivelano un particolare scioccante: "Dovevamo fingere..."

Grande Fratello Vip 2: flirt tra Giulia De Lellis e Luca Onestini? La clamorosa verità

Nuove clamorose indiscrezioni girano attorno al Grande Fratello Vip 2, dove volano anche alcune accuse pesanti. Tra la notte del 12 e la mattina del 13 ottobre i concorrenti della casa del GF Vip hanno raccontato alcuni fatti che riguardano l’ex tronista Luca Onestini e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, che è fidanzata con Andrea Damante.

Infatti sia Giulia De Lellis che Luca Onestini hanno rivelato che un loro ex agente gli aveva proposto di corteggiarsi per fare un po’ di scalpore all’interno della casa più spiata d’Italia, per far parlare di loro sui social network. Entrambi però hanno rifiutato questa proposta, anche se entrambi sono al centro di alcune situazioni di gossip non proprio chiare.

I ragazzi all‘interno della casa hanno fatto anche alcuni nomi di chi gli avrebbe suggerito di muoversi in questo modo per fare scalpore. Ai tempi della proposta, i due si sono fatti una grossa risata e hanno rifiutato senza nessun tipo di problema, anche se adesso la fidanzata di Andrea Damante non riesce a credere che la stessa proposta sia stata fatta anche a Luca Onestini.

Entrambi sono molto discussi al di fuori della trasmissione: la De Lellis infatti viene accusata di aver tradito Andrea Damante prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip con l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi, quest’ultimo è diventato un personaggio importante grazie alla sua partecipazione a “Detto Fatto”, trasmissione che va in onda sulle rete Rai.

Mentre la situazione di Luca Onestini è quella che più fa discutere: infatti il suo rapporto con la sua fidanzata Soleil Sorgé e Luca Onestini è al centro dell’attenzione, proprio perché la modella italoamericana aveva scoperto che l’ex tronista aveva scambiato alcuni messaggi con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini.

Continua a leggere su Fidelity News