Iscriviti

Grande Fratello Vip, Fariba Tehrani racconta tutta la verità sul rito magico di "Casa Signorini"

La mamma di Giulia Salemi vuota il sacco e racconta la sua verità sul rito magico propiziatorio fatto durante la sua ospitata a "Casa Sigorini". Ecco cosa ha dichiarato al donna al GF Vip.

Televisione
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 10:56

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, Fariba Tehrani racconta tutta la verità sul rito magico di "Casa Signorini"

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio“, con questa formula magica il grande Lino Banfi non ha sortito certamente nessun effetto miracoloso, se non il riuscire a conquistarsi la simpatia del suo pubblico. Anche Fariba, la mamma della Salemi per aiutare la figlia a superare le difficoltà amorose con Francesco Monte, ha pensato di affidarsi ad un rito propiziatorio.

Tutto ciò è accaduto nel salotto di Casa Signorini, ma il vero scoop è stato rivelato nella diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 26 Novembre su Canale 5, quando la mamma di Giulia Salemi ha fatto il suo ingresso nella casa, dopo che ai ragazzi era stato reso noto il rito di cui si era resa protagonista.

Tra lo sbigottimento generale, Giulia e Fariba si incontrano ed è proprio in questo momento che accade l’impensabile: la mamma della Salemi rivela, senza mezzi termini dopo aver notato il nervosismo di Giulia per ciò che aveva fatto, che si è trattato di uno scherzo: “Il giorno dopo anche Alfonso (Signorini, ndr) e Cecilia (Rodriguez, ndr) si sono fatti tante risate. Parpiglia ha detto che è stata una genialata che si fa da anni nei talk show americani e che nessuno ha il coraggio di fare in Italia, solo Alfonso ha avuto il coraggio”.

Fariba afferma di aver seguito un copione

Le sue rivelazioni non si fermano di certo qui, ma si spingono su un terreno minato che potrebbe avere conseguenze devastanti: “Allora era una genialata di Casa Signorini e dei produttori. Io ho seguito per filo e per segno il copione. La gente intelligente ha capito, noi ci siamo fatti tante risate“. Reduce dall’accusa di aver pilotato l’incontro tra Corona e la Provvedi, ora arriva un altro inquietante sospetto: anche il rito magico è stata tutta una messinscena creata ad hoc? Una rivelazione che se dovesse essere confermata, farebbe sprofondare nell’abisso della delusione tutti i maghi del mondo.

A parte l’evidente ironia, dopo le dichiarazioni della donna, Alfonso Signorini ha preso le distanze e ha subito ribattuto: “Intanto è chiaro che è stato fatto per scherzo perché nessuno di noi crede alla magia. Però Fariba è una donna sincera e di copioni non ce ne erano, hai fatto tutto tu. Non è che sono stato io a dire quello che devi dire tu”. Stessa cosa anche per Parpiglia che, messo al corrente di ciò che stava accadendo, ha pensato di filmare un numero discreto di IS nelle quali ha ribadito il solito concetto: fake news, dichiarazioni fake, tutto fake. E tiene a precisare che ha chiamato Signorini solo per complimentarsi di aver avuto il coraggio di fare una cosa che nei reality stranieri è all’ordine del giorno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Certo che è proprio vero il motto "L'importante è che se ne parli". Non serviva nemmeno, a mio avviso, precisare che si sia trattato di uno scherzo, ma purtroppo, al mondo d'oggi, ci sono ancora persona che potrebbero pensare che davvero questo rito possa essere servito per ottenere quell'amore che, forse, sta nascendo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!