Grande Fratello Vip: eliminata Simona Izzo, ecco chi è andato in nomination

L'eliminata dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip è la regista Simona Izzo con il ben 64% dei telespettatori che hanno voluto farla uscire dalla casa.

Grande Fratello Vip: eliminata Simona Izzo, ecco chi è andato in nomination

Il Grande Fratello perde un altro vip davvero degno di questo nome. Si tratta di Simona Izzo, che viene eliminata con il 64% da Lorenzo Flaherty, una vittoria quasi schiacciante. Il verdetto però è stato accettato con immenso piacere dalla moglie di Ricky Tognazzi, che dopo aver fatto alcune settimane all’interno della casa sarà felice di ritornare da suo marito e suo figlio Francesco Venditti.

La regista ha riabbracciato in studio sia Alfonso Signorini che Ilary Blasi, ma durante l’entrata in studio ha accusato anche un malore, ed ha chiesto aiuto ai due conduttori della trasmissione per farla entrare. La scena comunque è stata un buon pretesto da parte di Marco Predolin di prendere in giro la sua rivale.

Dopo l’eliminazione di Simona Izzo, in nomination vanno per l’ennesima volta Lorenzo Flaherty e la modella venezuelana Aida Yespica, con Ignazio Moser che è stato immune per questa settimana ed ha rifiutato di darla ad un altro concorrente della casa. Immuni, grazie alla votazione flash dell’ultima diretta sono stati: Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Jeremias e Cecilia Rodrìguez, Daniele Bossari e Giulia De Lellis.

Infatti questi nomi sono stati i favoriti dal pubblico, e quindi in nomination potevano andarci: Lorenzo Flaherty, Aida Yespica, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ivana Mrzova. Ad avere la peggio però in questi nomi sono stati i primi due, e per il momento non c’è il favorito ad uscire dalla casa, e sembra che tra i due sarà una bellissima lotta.

Tuttavia la serata dì lunedì è stata contrassegnata anche da gioie e dolori: quella più grande è stata sicuramente quella di Luca Onestini, poiché ha scoperto di ciò che stava succedendo tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. La sorpresa più lieta invece è arrivata ai due Rodrìguez, che hanno potuto riabbracciare Belén.

Continua a leggere su Fidelity News