Iscriviti

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro si sfoga dopo la sua eliminazione: "Essere onesti non paga sempre"

L'ex velino di "Striscia la notizia" sembra non aver preso benissimo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip e su Instagram si è voluto sfogare con un post.

Televisione
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 09:03

Mi piace
1
0
Grande Fratello Vip, Elia Fongaro si sfoga dopo la sua eliminazione: "Essere onesti non paga sempre"

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip a salutare la casa più spiata d’Italia è stato l’ex velino di “Striscia la notizia” Elia Fongaro. Un addio che ha sorpreso la maggior parte dei telespettatori poiché, secondo gli ultimi sondaggi, a essere la favorita per l’eliminazione era Martina Hamdy, con l’ex velino di “Striscia la notizia” che veniva dato addirittura sotto a Ivan Cattaneo

Il motivo di questa eliminazione, per molti, è da legare ai suoi ultimi litigi avuti con Alessandro Cecchi Paone e Francesco Monte. Il giornalista e l’ex tronista di Uomini e Donne l’hanno accusato in questi giorni per la sua storia d’amore con Jane Alexander. Proprio l’attrice, durante la diretta, ha rivelato di sentirsi in colpa per la sua eliminazione.

Elia Fongaro è ritornato in possesso del suo cellulare, controllando quindi nuovamente i suoi social network. Approfittando di questa situazione, il ragazzo ha voluto fare un post in cui svela tutta la sua delusione per la sua eliminazione al Grande Fratello Vip, ringraziando le persone che hanno cercato di dargli fiducia fino all’ultimo momento.

Il modello pubblica una sua foto all’interno della casa e inizia ringraziando il proprio pubblico: “Eccomi di nuovo qua: Ciaoooo!! Come sapete purtroppo ieri sono uscito dalla casa del Grande Fratello Vip e da questo momento torno in possesso dei miei social. Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato”.

Non nasconde però di essere deluso da questo addio: “Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male non paga sempre. Ma questo sono e questo voglio continuare ad essere. Vi abbraccio forte tutti”. La foto, in pochissime ore, ha raggiunto i 25 mila like e decine di commenti, in cui quasi tutti mostrano la loro vicinanza per l’eliminazione che viene definita ancora oggi ingiusta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'eliminazione di Elia Fongaro sembra essere una di quelle più ingiuste di questa edizione del Grande Fratello Vip. In effetti fa ancora strano vederlo ancora fuori dal Grande Fratello Vip. Non ero il suo grande fan, ma di certo tra i tre nominati non era la persona più sfavorita per uscire

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!