All’interno della casa del Grande Fratello Vip è da qualche settimana che i concorrenti hanno iniziato a perdere le staffe, con litigi futili e piccoli stuzzicamenti. Come ben potete ricordare all’inizio del programma una delle favorite dal pubblico era la schietta Elenoire Casalegno, ma un episodio da poco successo ha fatto cambiare idea ai telespettatori. A ribaltare la situazione un litigio con Gabriele, accusato dalla donna di non aver preso una posizione dopo la litigata con la diva della casa Valeria Marini.
Gabriele è sempre stato un personaggio molto calmo, gentile e tranquillo con tutti. Elenoire ha deciso di inveire contro di lui in seguito alla sua “non presa” di posizione dopo il litigio con la Marini e dopo aver notato alcuni suoi atteggiamenti. Sembrano questi i motivi che hanno portato la Casalegno ad accusarlo di essere uno stratega e di avvicinarsi quando gli conviene ai più forti del programma.
Gabriele durante la discussione non ha negato la sua attrazione verso le personalità più forti e subito dopo non è riuscito a reggere la pressione, scoppiando a piangere in lavanderia. E’ stato l’atteggiamento di menefreghismo della Casalegno a far cambiare idea al pubblico da casa. Le immagini in diretta hanno mostrato Elenoire passare davanti a Gabriele senza calcolarlo e senza provare a dargli un pò di consolazione.
Questo suo atteggiamento ha fatto esplodere i social e sulla pagina del Grande Fratello Vip i commenti non si sono fatti attendere. Ad infastidire non è solo il carattere della donna, ma anche l’atteggiamento del suo fedele amico di gioco, Stefano Bettarini.
Di certo questo non è il primo litigio della casa; ricordiamo quello tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez all’inizio del programma, quello tra la Marini e la Casalegno a causa di uno scolapasta e quello avvenuto oggi tra Elenoire che si è scontrata con Gabriele e l’altro personaggio calmo e pacato dal nome Andrea Damante.