Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei finalisti

Lunedì 4 dicembre gran finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Saranno sei i concorrenti che si contenderanno il montepremi finale di 100 mila Euro

Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei finalisti

Si avvicina il gran finale per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda, su Canale 5, lunedì 4 dicembre, due settimane in più rispetto alla programmazione iniziale. Dei venti concorrenti, entrati nella casa lo scorso 11 settembre, ad esclusione di Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Cléry, che sono entrati in gioco il 16 ottobre, saranno in sei a contendersi il montepremi finale di 100 mila Euro, di cui la metà dovrà essere devoluta in beneficienza.

Nelle scorse puntate erano già stati svelati i nomi di tre finalisti: Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne, Daniele Bossari, conduttore radiofonico e televisivo e la modella Aída Yéspica, che anche nella sua partecipazione alla nona edizione dell’Isola dei famosi, arrivò in finale, classificandosi quinta.

Nella semifinale sono stati tre i VIP che hanno abbandonato il gioco e non potranno disputare la finale. Il primo ad essere stato eliminato è stato Ignazio Moser, che ha perso al televoto con Cristiano Malgioglio. Il 57% dei votanti ha deciso di mandare a casa il figlio dell’ex ciclista.

Si è aperto un secondo televoto che ha visto fronteggiarsi Lorenzo Flaherty e Luca Onestini, che ha sancito la fine dell’avventura nella casa per l’attore romano, che già nella puntata del 16 ottobre aveva perso al televoto con Aída Yéspica, salvo poi essere ripescato grazie al “biglietto di ritorno”. Verdetto senza storia: l’88% dei votanti ha scelto Lorenzo Flaherty, salvando Luca Onestini.

La serata è proseguita con un ulteriore televoto, questa volta per scegliere il quarto finalista. L’ha spuntata Ivana Mrazova che ha avuto il coraggio di sfidare Cristiano Malgioglio, nonostante il disappunto dei suoi compagni di avventura. Il 76% dei votanti ha scelto di mandare in finale la modella ceca.

Gli altri due finalisti sono Raffaello Tonon e Luca Onestini, che saranno i protagonisti del televoto settimanale, il cui risultato si conoscerà all’inizio della finale di lunedì 4 dicembre.

Continua a leggere su Fidelity News