La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta, piano piano, sbocciando tra le mura del Grande Fratello Vip. La ragazza sembra vivere più tranquillamente questo rapporto e Moser, dal canto suo, segue e asseconda la ritrovata serenità di Cecilia. Entrambi, però, sentono il “peso” di tantissimi occhi puntati addosso e dimenticarsi delle telecamere diventa impossibile.
Provare, però, a ritagliarsi uno spazio tutto loro sta diventando un bisogno imprescindibile. Proprio per questo, Moser prende l’iniziativa e invita la “sua” dama nel confessionale, unica stanza nella quale si può sfuggire all’occhio indiscreto del Grande Fratello, o almeno provare a farlo. Ecco cosa è successo una volta che i due ragazzi si sono chiusi la porta del confessionale alle spalle.
Sono entrati, spostando la tenda rossa che divide la porta dalla poltrona dorata, testimone muta di mille sfoghi e confessioni. Ma subito si nascondono sotto di essa, e approfittano di questa finta solitudine per scambiarsi quello che a tantissimi è sembrato un bacio, atteso, voluto e finalmente arrivato. Subito dopo si siedono e Cecilia, guardandosi intorno, sembra ribadire il fatto che ci siano troppe telecamere: “Non siamo mai da soli, ma io vorrei” e Ignazio subito dopo di lei :”Anch’io“, ed ecco che tenta un avvicinamento spostandosi verso di lei, ma Cecilia lo ferma subito: “Si vede tutto! Ci guardano tutti in camera…“, ma la voglia del ragazzo di stare con lei sembra essere più forte del fatto di essere spiati. Cecilia, probabilmente sentendo lo stesso desiderio del ragazzo, si dirige verso la tenda rossa che, complice silenziosa, aiuta i ragazzi a rimanere soli per un po’.
L’occhio malizioso del Grande Fratello inquadra il piede della ragazza che spunta dalla tenda: altro, per ora, non ci è dato sapere. Però la malizia non sta solo nell’occhio del Grande Fratello, ma anche in quelli dei tantissimi fan del programma ai quali non sfugge nulla. Nemmeno un particolare dell’abbigliamento di Ignazio: infatti il ragazzo aveva la camicia indossata all’interno dei pantaloni, a differenza di quando è uscito.
La clip si chiude con Cecilia e Ignazio a letto, sotto alle coperte, occhi negli occhi. Ormai tutto è diventato chiaro e Cecilia ha ampiamente dimostrato di aver fatto la sua scelta.