Grande Fratello Vip: ecco chi, tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni, lascerà la casa

Grande attesa per la diretta di questa sera del Grande Fratello Vip. In molti si domandano chi, tra i nominati, sarà destinato a lasciare la casa. E sul web qualcuno rivela il suo nome. Ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip: ecco chi, tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni, lascerà la casa

E’ stata una settimana molto tesa per i due nominati, Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, al Grande Fratello Vip. I due ragazzi hanno sentito il peso delle nomination e hanno vissuto la settimana ognuno a modo proprio. Veronica si è aperta completamente cercando di viversela fino in fondo, Jeremias ha avuto momenti di sconforto e tristezza.

Ormai si sono create delle dinamiche tra i concorrenti che renderanno sempre più faticoso lasciare il gioco, e più passa il tempo e più i vip stanno abbandonando l’idea di essere all’interno di un reality, visto e considerato che si stanno instaurando dei veri legami affettivi. Jeremias si è molto più esposto rispetto alla sua collega Veronica. Ha avuto molti scontri all’interno del gruppo, non nascondendo mai ciò che realmente pensava. Veronica dal canto suo, ha sempre cercato di mantenere di più la calma, e l’unico scontro importante è stato quello con Simona Izzo.

In queste ore, anche fuori dalla Casa, in molti si domandano chi varcherà per l’ultima volta la porta rossa. Ed ecco arrivare un’indiscrezione direttamente da Alberto Dandolo, il giornalista di Dagospia, che, sul suo profilo Facebook, lancia lo scoop e rivela chi uscirà dal gioco.

Queste le parole di Dandolo: “GF VIP NEWS. Anche se con 24 ore di anticipo mi sento di comunicarvi che Jeremias domani potrebbe uscire dalla “Casa”. Ho visto I dati del TELEVOTO (ancora aperto, ovviamente!). Ci vorrebbe un miracolo per farlo rimanere! La distanza con Veronica e’ enorme! Domani, in ogni caso, vi aggiornero’. Escono, come sempre, le personalità piu’ discusse, piu’ complesse, piu’ “politicamente scorrette”, piu’ “scostumate”…e piu’ vere! #gfvip”.

Per il noto giornalista non ci sarebbero più dubbi, Jeremias Rodriguez è destinato ad abbandonare il gioco e, sempre secondo Dandolo, anche con un grande divario rispetto alla sua rivale Angeloni. Gli utenti hanno commentato questa rivelazione, nei modi più disparati: alcuni hanno dichiarato di non essere sorpresi da questo risultato, altri, invece, si sono lamentati del fatto che sono i personaggi più interessanti ad abbandonare il reality. Aspettiamo questa sera per scoprire se questa anticipazione si rivelerà giusta!

Continua a leggere su Fidelity News