Grande Fratello Vip: duro scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

La pace non esiste tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: litigano di nuovo durante l'ultima diretta del Grande Fratello Vip, spaccando il pubblico in due.

Grande Fratello Vip: duro scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip si è assistito all’ennesima lite tra il giornalista Alfonso Signorini e l’esperta in tendenze Giulia De Lellis. Quest’ultima infatti ha nominato palesemente Raffaello Tonon, ed il giornalista di “Chi” ha subito lanciato una frecciatina alla fidanzata di Andrea Damante. Per Alfonso Signorini la De Lellis ha nominato il Conte per lo scherzo che quest’ultimo gli aveva fatto qualche minuto fa.

Giulia De Lellis, ascoltando queste parole, ha risposto immediatamente in rima. La fidanzata di Andrea Damante ha detto al giornalista che anche se il suo lavoro è quello di creare uno scoop, e sarebbe meglio che eviti di fare commenti inutili. Ovviamente, dopo queste parole è scoppiata una enorme polemica, con Alfonso Signorini che ha detto la sua.

Infatti dopo aver ascoltato quelle parole, il direttore di “Chi” Alfonso Signorini non si è più risparmiato con le parole ed ha risposto duramente: “La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Stai zitta che sei già una miracolata a stare lì dentro”. La De Lellis, come lei stesso ha rivelato, non ha voluto rispondere a queste accuse proprio per rispettare una persona più anziana di lui.

Tuttavia l’esperta in tendenze si è agitata tantissimo quando ha sentito la voce di sua madre che urlava, che era seduta accanto al fidanzato di Giulia De Lellis, ed appena Alfonso Signorini e Giulia De Lellis si sono attaccati, la madre non è riuscita a restare zitta ed ha iniziato ad intromettersi come meglio poteva.

La madre di Giulia ha cercato di tranquilizzare sua figlia, ma è stato del tutto inutile. Comunque Signorini non è ritornato sui suoi passi, anzi non ha per nulla cambiato idea. Per cercare di calmare la De Lellis è stato chiamato Andrea Damante, che è riuscito a far ritornare il sereno.

Continua a leggere su Fidelity News