Daniele Bossari ha rivelato più volte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip che soffre di celiachia. Infatti, sin dai primissimi giorni ha avvisato gli altri vip per questa sofferenza. Proprio per questo motivo il marito di Filippa Lagerbäck non può mangiarsi del cibo che contiene all’interno del glutine, con la redazione del Grande Fratello Vip che fa fare al concorrente una spesa diversa dagli altri.
Chi soffre di questa malattia, sa benissimo che il cibo non deve entrare nemmeno in contatto con le posate degli altri cibi. Ciò nonostante anche dire che fino a quel momento Daniele Bossari non ha mai avuto problemi, poiché Lorenzo Flaherty, che spesso è incaricato alla cucina, si sta sempre molto attento al suo amico.
Proprio per i problemi di celiacia, Daniele Bossari non ha passato un’ottima nottata all’interno della casa più spiata di Italia, poiché il conduttore radiofonico ha sofferto di forti dolori allo stomaco. Le cause potrebbero essere quindi per un qualche contatto con il cibo degli altri vip, anche se non si ha la certezza di ciò.
Tuttavia Daniele Bossari ha sofferto davvero per poco, poiché dopo poche ore era già a scherzare con Lorenzo Flaherty e gli altri vip all’interno della Casa. Si spera ora che da oggi in poi i cuochi della Casa si stiano più attenti a questo particolare, poiché il concorrente è stato anche fortunato a soffrire così poco. Del concorrente Bossari, infine, si è apprezzato anche il suo riavvicinamento a Giulia De Lellis.
Infatti, poche ore prima del dolore, il marito di Filippa Lagerbäck ha dovuto fare una prova di pittura con la web influencer. I due insieme si sono divertiti tantissimo. Infatti, alla fine della prova, i due “rivali” della Casa del Grande Fratello Vip si sono dati anche un forte abbraccio che è sembrato molto sentito.