Iscriviti

Grande Fratello Vip, dopo la rivelazione del segreto della Blasi la reazione dei social: "Ilary sei una di noi"

L'opinionista Alfonso Signorini ha svelato nel corso dell'ultima diretta il segreto che Ilary Blasi tiene sotto il vestito, infiammando il popolo dei social.

Televisione
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 16:41

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, dopo la rivelazione del segreto della Blasi la reazione dei social: "Ilary sei una di noi"

Ad animare l’ultima puntata del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3“, oltre alla notizia bomba del presunto – e sottolineamo il fatto che non ci sono prove al riguardo ma solo delle dichiarazioni da parte di Daianira Marzano – tradimento del calciatore Pierluigi Gollini ai danni della fidanzata e concorrente del reality Giulia Provvedi, è stato anche un divertente siparietto tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi.

Sin dalla prima puntata Ilary ha sfoggiato oltre a degli outfit alquanto discutibili – che a detta di molti non ne hanno messo in risalto la sua bellezza e fisicità – anche delle parrucche molto corte, che ha messo da parte almeno per l’undicesima puntata optando per i suoi capelli sciolti, rccolti in una coda, adagiata elegantemente sulla spalla. 

Alfonso Signorini svela il segreto di Ilary Blasi

I capelli di Ilary Blasi sono stati in queste ultime settimane l’argomento se non forse più interessante, almeno il più dibattuto sui social nelle ultime settimane, tanto che i commenti al riguardo – e l’ironia collegata – sono decisamente più numerosi rispetto a quelli registrati all’indomani dello scontro televisivo con Fabrizio Corona, entrato nella casa del “Grande Fratello Vip 3” per avere un confronto con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, attuale finalista del reality. 

https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/11/2018/11/ilary-blasi-gf-vip-ciabatte-look-puntata-11-look-infradito-tacchi-638x425.jpg

Il popolo del web sin dall’inizio della terza edizione del reality era insorto al grido: “Ma che ha fatto in testa?“, per poi addolcirsi un po’ quando Ilary ha svelato che indossava solo delle parrucche nella speranza di lanciare un nuovo rend, ma anche per onorare la memoria della nonna Marcella che le indossava. 

Ma nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip 3” Ilary non mostra solo i capelli, ma riserva anche un’altra sorpresa che è stata prontamente svelata in diretta dall’opinionista Alfonso Signorini, che ha alzato la gonna dell’elegantissimo abito nero che indossava la conduttrice, mostrando cosa aveva ai piedi, non più i vertiginosi tacchi a spillo dell’inizio puntata bensì delle amabili e più confortevoli infradito.

Inutile dire che il popolo del web ha subito commentato l’accaduto sui social network dove non solo si aggoglie con entusiasmo l’iniziativa della Blasi, ma tra i commenti che più si leggono c’è: “Ilary sei una di noi“. Parole che stanno ad indicare solo in parte il grande affetto del pubblico e del popolo dei social per la moglie di Francesco Totti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi associo al popolo del web nel dire che la impeccabile e sempre perfettina Ilary Blasi ha dimostrato almeno per una volta di essere davvero una di noi, insomma una donna comune che non riuscirebbe mai a stare per tante ore alzata con i tacchi alti. La scelta delle infradito certo si contrappone a quella del nuovo trend delle parrucche che ha lanciato quest'anno la celebre conduttrice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!