Grande Fratello Vip: dichiarazione d’amore di Cecilia Rodrìguez per Ignazio Moser

Cecilia Rodrìguez è sempre più innamorata del suo fidanzato Ignazio Moser e lo fa capire durante il suo confessionale al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: dichiarazione d’amore di Cecilia Rodrìguez per Ignazio Moser

I tanti telespettatori del Grande Fratello Vip hanno ancora il dubbio se l’amore tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser sia vero oppure no, poiché alcuni accusano i due di essere falsi. Tuttavia, arriva una forte dichiarazione da parte della sorella di Bélen, che parla all’interno del confessionale del reality show del suo fidanzato Ignazio Moser.

Infatti, la modella Argentina sembra molto gelosa del suo fidanzato. Il ciclista ha dovuto affrontare una prova con Ivana Mrázová, con la modella ceca che ha lavato anche Ignazio Moser. Cecilia Rodrìguez ha iniziato a ingelosirsi molto, e questo dimostra che la sorella di Bélen ci tiene davvero molto al ciclista veneto, e fa una bellissima dichiarazione all’interno del confessionale.

Nel confessionale, la sorella di Jeremias ha parlato della gelosia e dell’amore che prova verso il ciclista Ignazio Moser e del suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip, che potrebbe finire proprio questa sera, poiché si trova in nomination: “Se dovesse andare così, che vado via io e lui rimane qua, mi mancherà un sacco. È forse la persona che ho sempre cercato, desiderato, sognato”.

Quindi, anche se in testa ha ancora un po’ di confusione, poiché spesso parla del suo ex fidanzato Francesco Monte, la Cecilia Rodrìguez continua ad essere molto felice per la scelta verso il veneto Ignazio Moser ed è davvero molto felice per il percorso che ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip, e non avrebbe nessun tipo di problema ad uscire dalla Casa più spiata d’Italia.

Anche Ignazio Moser e dello stesso pensiero di Cecilia Rodrìguez, rivelando che non vuole restare nella casa senza la modella Argentina, dichiarando che inizialmente non aveva nessuna intenzione di innamorarsi. Infine, aggiunge che se Cecilia uscirà dalla Casa, vuole essere eliminato anche lui, poiché il Grande Fratello Vip è solamente un gioco, e va quindi in secondo piano.

Continua a leggere su Fidelity News