Grande Fratello Vip, Deianira Marzano non le manda a dire: "Sono stata censurata!"

Uno degli ospiti di questa puntata del Grande Fratello Vip doveva essere Deianira Marzano. Quest'ultima però su Instagram dichiara che è stata censurata dal programma.

Grande Fratello Vip, Deianira Marzano non le manda a dire: "Sono stata censurata!"

La storia di Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini doveva essere uno degli argomenti principali in questa puntata del Grande Fratello Vip. La cantante ha infatti saputo da Silvia, nella puntata del 19 novembre, che il portiere è stato beccato dalla fashion blogger Deianira Marzano con un’altra ragazza.

Giulia Provvedi in quel frangente si è dichiarata molto turbata per ciò che ha ascoltato, soprattutto perché stando lì dentro non sa cosa stia succedendo fuori. In questa undicesima puntata invece l’abbiamo ritrovata più positiva, ma si dichiara ancora confusa perché non ha mai ricevuto un aereo. Tuttavia, ammette di volere andare avanti e continuare nel miglior modo possibile questo percorso al GF Vip.

Deianira Marzano sbotta su Instagram

La fashion blogger però, in questa undicesima puntata, aveva il compito di dire la sua verità a Giulia Provvedi. Le anticipazioni parlavano chiaro e tutti aspettavano questo confronto tutto al femminile. I fan del reality show sono rimasti sorpresi quando però hanno scoperto che in realtà Deianira Marzano non sarebbe entrata nella Casa.

Sulle storie di Instagram Deianira Marzano rivela: “Allora ragazzi, ovviamente la censura non ci sta solamente in Politica. Io adesso non potrò dire la mia verità però a breve, ma veramente a brevi, a giorni, voi saprete tutto e anche di più. Voglio ringraziare Ilary Blasi e il Grande Fratello per aver fatto presente che non sarei potuta entrare al GF per dire la mia verità per una diffida. E ringrazio anche Endemol”.

Nell’ultima storia Deianira lancia una frecciatina indirizzato al fidanzato di Giulia Provvedi: “E poi mi domando: come mai Pierluigi Gollini ha mandato una diffida a tutti per non farmi entrare nella casa? Forse perché non sono una visionaria”. Una cosa quindi è certa: lo scontro sembra essere ancora totalmente aperto.

Continua a leggere su Fidelity News