Grande Fratello Vip: Daniele Bossari votato come il più noioso e il meno bello della casa dagli altri vip

Il conduttore radiofonico Daniele Bossari, anche se fa molto per gli altri, nella giornata di ieri è stato votato come la persona più noiosa della casa del GF.

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari votato come il più noioso e il meno bello della casa dagli altri vip

Un compito molto complicato è stato dedicato nella giornata di ieri alle ragazze della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, le vip hanno dovuto fare una classifica dei ragazzi più belli all’interno della casa. Ovviamente, l’obiettivo della redazione del GF era quello di far creare un po’ di battibecco, e ci sono riusciti, con Daniele Bossari che è stato “massacrato” dalla critica ma ha preso tutto con filosofia.

Infatti il marito di Filippa Lagerbäck è stato messo in ultima posizione nella classifica delle persone più brutte ed è uno degli ultimi nella classifica dei più noiosi. Dopo le votazioni, i ragazzi sono stati chiamati dal Grande Fratello nel confessionale, dove ognuno di loro ha dato un parere sui voti che hanno dato le vip all’interno della casa.

Quando i maschi del Grande Fratello Vip sono entrati tutti in confessionale, il conduttore radiofonico Daniele Bossari si è potuto sfogare, facendolo comunque con un sorriso sulle labbra: “Basta, non voglio più giocare. Cesso e noioso è un abbinamento veramente, che mi da fiducia”, con gli altri concorrenti che si sono fatti una grossa risata vedendo la reazione di Daniele Bossari, anche se alcune valutazioni dei vip sono davvero molto pesanti.

Successivamente, quando gli uomini sono entrati nelle camere, il marito di Filippa Lagerbäck ha parlato con la fotografia di sua moglie, dicendo: “Amore mio, tu mi trovi invece bello, simpatico, divertente. Ma dai Filippa, tu lo sai”. Un’altro forte segno d’amore di Daniele Bossari su sua moglie,  con quest’ultima che in ogni occasione cerca di ricambiare.

Tuttavia, il conduttore radiofonico vince un’altra classifica molto importante: infatti è stato nominato, insieme a Jeremias Rodrìguez, come uno dei ragazzi più sinceri della casa più spiata d’Italia. In effetti, la vittoria era quasi d’obbligo per Bossari, poiché sembra che non ha mai paura di dire le cose come stanno.

Continua a leggere su Fidelity News