Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio viene criticato dai compagni e scoppia in lacrime

Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno apprezzato l'atteggiamento di Cristiano Malgioglio durante la festa organizzata a Daniele Bossari e finisce nell'occhio del ciclone.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio viene criticato dai compagni e scoppia in lacrime

Cristiano Malgioglio sta iniziando a ricevere delle critiche da parte dei vip all’interno della trasmissione del Grande Fratello Vip. Infatti, già dagli albori di questa edizione, alcuni si lamentano di certe decisioni di Cristiano. Per il paroliere sembra davvero ardua l’impresa di avere una convivenza serena con gli altri vip nella casa, addirittura trova difficoltà a passare la nottata con gli altri coinquilini, poiché i suoi compagni non lo farebbero riposare serenamente, e così ha chiesto di spostarsi, almeno la sera, nella stazione, e la redazione ha accettato questa proposta.

Tuttavia, quando si è festeggiato il compleanno di Daniele Bossari, il paroliere Malgioglio ha deciso di ritirarsi prima il finire della festa all’interno della sua stazione. I vip non hanno preso bene questa decisione, soprattutto Simona Izzo e Marco Predolin. Infatti, gli ultimi due non riescono ad accettare la condizione di Cristiano e vorrebbero che tutti i concorrenti si giochino le stesse opportunità all’interno della casa. Successivamente però Malgioglio rilascerà una dichiarazione che emozionerà tutti i vip ed i telespettatori.

Comunque, questa non è la prima volta che il paroliere entra nell’occhio del ciclone: infatti, la De Lellis e Carmen Di Pietro parlano a Malgioglio di ciò che è successo. Tuttavia Cristiano non prenderà bene queste parole ed inizierà ad arrabbiarsi tantissimo. Il cantante infatti ripete che vuole avere la sua pace durante la nottata. A questo punto, le due donne chiedono a Malgioglio di rimanere in stazione ma di venire immediatamente la mattina. Cristiano accetta, ma si vede che resta ancora arrabbiato.

Dopo tutto ciò, Malgioglio è scoppiato in lacrime ed inizierà a parlare dinanzi ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez. Infatti, il paroliere ha parlato del vero motivo della sua fuga alla festa di Daniele Bossari, e sceglierà di parlarne con i due ragazzi, e grazie alle sue parole, riuscirà ad emozionare tutti.

Infatti, racconterà ai Rodriguez che il giorno del suo compleanno la prima a chiamarlo era sempre sua sorella. Purtroppo però ora la donna non c’è più, ed è proprio per questo motivo che è scappato dalla festa di Daniele Bossari. Infatti, il paroliere rivela di non essere dell’umore giusto ed ha preferito andarsene.

Continua a leggere su Fidelity News