Nella casa del Grande Fratello Vip sembrano essersi formate delle coalizioni all’interno della squadra blu che, durante questa settimana, si è impossessata della Casa con tutti gli agi annessi e connessi. Il gruppo che sembrava tanto unito quando era costretto a vivere nella stazione di Tristopoli, come per magia, si è frantumato.
Serena Grandi e Cristiano Malgioglio sembrano voler vivere una loro realtà parallela. Ed ecco crearsi un momento di intime confessioni durante una merenda a base di frutta. Infatti i due vip si sono ritrovati a consumare pere cotte e mele con uno scambio di battute durante il quale sono emerse confessioni mai sentite prima.
Cristiano Malgioglio, infatti, confessa di essere stato contattato più volte per interpretare ruoli all’interno dei vari cinepanettoni – le fortunate pellicole cinematografiche che escono nelle sale di tutta Italia proprio nel periodo natalizio, per questo denominate “cinepanettoni” – ma di aver sempre declinato l’invito.
La spiegazione dell’artista Malgioglio è che non aveva la minima intenzione di “svendersi” in certe pellicole, ma avrebbe preferito ruoli molto più importanti degni della sua notorietà. Spende parole di elogio per registi quali Pupi Avati o Gabriele Muccino. La cosa che sorprende molto è che non vorrebbe interpretare un personaggio gay, adducendo il fatto che, essendo gay, non capisce come mai dovrebbe per forza interpretare quel preciso personaggio.
Insomma, la casa del Grande Fratello Vip sembra proprio favorire ogni genere di confessione fino a questo momento inconfessabile. Anche Malgioglio si rende conto di questa cosa e, infatti, avverte Serena Grandi che le loro dichiarazioni sono riprese 24 ore al giorno e diffuse su internet in tempo reale. Proprio per questo, Malgioglio, mette in guardia l’amica attrice di far passare sempre pensieri e messaggi positivi al popolo di internauti e telespettatori che quotidianamente li seguono. Speriamo, nei prossimi mesi, che questo proposito venga rispettato nella quotidianità della casa.