Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari inaugurano Radio GF Vip: ecco il video della prima puntata

Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari inaugurano la prima puntata di "Radio GF Vip 2", uno spin-off di Radio 101, che andrà inonda tutte le settimane in diretta dalla Casa di Cinecittà, tra musica e notizie.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari inaugurano Radio GF Vip: ecco il video della prima puntata

Grandi novità giungono dalla Casa del reality show di successo “Grande Fratello Vip 2“, dove nelle ultime ore i due favoriti vincitori Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari hanno inaugurato la prima puntata di “Radio GF Vip 2“, uno spin off di Radio 101 che vedrà un appuntamento settimanale direttamente dalla casa di Cinecittà. Ai microfoni di Radio GF Vip, Cristiano e Daniele dopo essersi vicendevolmente presentati, hanno dato qualche lucidazione in più su questa novità assoluta del Grande Fratello Vip 2, dove tra unbrano musicale e l’altro i due favoriti vincitori e voci della neo radio, avranno il compito di commentare i fatti accaduti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sono già passati 50 giorni di soggiorno all’interno della blindatissima casa di Cinecittà, un traguardo difficile e molto importante – come sottolinea Daniele Bossari – che è stato vissuto dal paroliere siciliano non sempre con la giusta serenità, anche se ora sembra aver riacquistato il giusto equilibrio e carica per continuare il gioco.

Cristiano e Daniele prendono spunta da un brano romantico di Bruno Mars appena mandato in onda, per dedicare il pezzo all’embrionale storia d’amore che è sbocciata sotto i loro occhi, cioè quella tra il latin lover Ignazio Moser e la bella ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” Cecilia Rodriguez, che pur di mandare avanti questa storia senza il peso dei sensi di colpa ha scaricato in dirett il fidanzato Francesco Monte.

Il celebre paroliere siciliano ha detto – sempre con la sua immancabile e sottile ironia e verve – che Ignazio Moser si è un po’ ammosciato rispetto ai primi giorni, chissà forse sarà l’effetto dell’amore ad averlo fatto – come dice Malgioglio – rimbambire? Certo è che la storia d’amore tra Ignazio e Cecilia sta stimolando e ispirando il paroliere nella stesura di un nuovo brano,scritto proprio per loro.

Tra gli argomenti di conversazione c’è naturalmente anche il fattore gelosia di Jeremias Rodriguez, che nei giorni successivi all’emozionante confronto in diretta tra Cecilia e Francesco Monte, non ha fatto mistero diessere geloso della sorella e della sua nuova relazione, ma come Jeremias ha detto a Cristiano Malgioglio, l’argentino ha solo bisognodi tepo per abituarsi.

Ai microfoni di Radio GF Vip non si poteva non parlare della festa di Hallowen, organizzata dai coinquilini vip, che per l’occasione hanno indossato dei costumi bizzarri, come l’abito da sposa di Malgioglio. Le due voci radiofoniche parlano anche del fuori programma hot di Corinne Clery – e di altri coinquini – in piscina, che ha fatto un bagno senza indumenti.

Ultimo argomento trattato dai due le prove di cultura sottoposte dal Grande Fratello Vip ai coinquilini, durante le quali Malgioglio dice di aver dato delle risposte sbagliate solo per non dare sfoggio della sua reale cultura, sarà vero?

Continua a leggere su Fidelity News