Più che al Grande Fratello Vip, in questi due mesi di reality sembra di stare sul set de “Il gioco delle coppie”. Oltre all’assodata storia tra Cecilia e Ignazio, dopo il chiacchieratissimo e presunto firt tra Aida e Jeremias, ecco che emerge un nuovissimo quanto intrigante feeling tra Luca Onestini e Ivana Mrázová.
Dopo una partenza in sordina, Luca Onestini sta tirando fuori un bel caratterino che il pubblico sembra apprezzare giorno dopo giorno. Il 24enne bolognese sta iniziando a manifestare un certo interesse per la giovane modella Ivana Mrázová. Fin’ora la 25enne ceca si era mantenuta a debita distanza da tutti i ragazzi della casa del GF Vip 2, dichiarando di essere molto presa dall’attuale storia con il suo fidanzato.
Qualcosa però, in queste ore, sembra cambiare anche per la solare e splendida modella. Nel daytime trasmesso nella giornata di ieri su Canale 5, si sono potute vedere alcune scene nelle quali Luca Onestini e Ivana Mrázová – tra uno scherzo, un sorrisino e una chiacchiera – sembravano veramente attratti.
Ad avvalorare questa sensazione che il pubblico può aver avuto nel vedere tutto questo affiatamento, è stato un confessionale dell’ex Mister Italia Onestini, nel quale si è lasciato andare a qualche confessione sull’angelica modella: “Io sto legando tantissimo con lei adesso, fino a poco tempo fa non era così. Sto scoprendo sempre più cose di lei, è una persona con la quale sto bene e mi farebbe piacere andar avanti. Inizio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Però adesso vediamo…”.
E poi si vede un momento in cui l’ex tronista del programma di Maria De Filippi dice apertamente ad Ivana: “È meglio che vado a letto, sennò poi mi turbo”. Che cosa avrà voluto intendere con questa enigmatica affermazione? Sta nascendo attrazione fisica tra i due coinquilini? Oppure trattasi soltanto di complicità dovuta ad una convivenza forzata di oltre due mesi?