Grande Fratello Vip: Corinne Cléry attacca Cristiano Malgioglio

Gli animi si stanno surriscaldando in questo Grande Fratello Vip: al centro delle polemiche ora c'è Cristiano Malgioglio, che è stato attaccato dalla new entry.

Grande Fratello Vip: Corinne Cléry attacca Cristiano Malgioglio

Corinne Cléry ora rischia di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip. Infatti l’attrice francese è andata in nomination con Aida Yespica e Raffaello Tonon. A dirla tutta, l’attrice ha rivelato di aspettarsi di andare in nomination, poiché è una delle ultime entrare in questa edizione del GF, ma una cosa non gli è andata proprio giù: il comportamento di Cristiano Malgioglio verso di lei.

Quindi Cristiano Malgioglio lo si ritrova in mezzo alle polemiche, con Corinne Cléry, che sembrava una delle sue amiche. L’Attrice francese però, delusa dal comportamento del paroliere poiché pensa che verso di lei è stata molto irrispettosa. Infatti Corinne Cléry non si aspettata di fare la sua nomination in modo palese, e soprattutto non si aspettava che Malgioglio gli dava proprio questo compito, dopo la promessa che gli aveva fatto il paroliere.

Tutto ciò è successo proprio nel finale di questa puntata del Grande Fratello Vip, dove si sono resi protagonisti Corinne Cléry e Cristiano Malgioglio. Il litigo è iniziato da dopo le nomination, quando Corinne Cléry ha deciso di votare per la modella venezuelana Aida Yespica, ma dopo ciò, mentre c’era la pubblicità, Corinne ha definito Cristiano Malgioglio un grande stratega, rivelando che ha sempre parlato male verso gli altri ragazzi della Casa.

Queste sono state le parole precise dell’attrice francese Corinne Cléry: “Cristiano dice una cosa all’orecchio e poi ne fa un’altra. Non sono arrabbiata con i ragazzi. Cristiano dice delle cose e poi fa il contrario. La scorsa settimana chiedeva di fare il capitano, che ha il potere di poter fare le nomination palesi e mi aveva detto che non mi avrebbe fatto fare la nomination palese”.

Una delusa Corinne infine sperava che tra lei e Cristiano Malgioglio potesse nascere una buona amicizia, e tutto ciò veniva confermato da loro che erano sempre insieme. Ma dopo che è successo ciò, la Cléry ha deciso di non rivolgere più la parola a Cristiano Malgioglio, e mentre i due si trovavano nella stessa stanza, l’attrice francese ha ignorato le sue parole.

Continua a leggere su Fidelity News