Grande Fratello Vip: confermata la data della finale

Inversione di rotta per Mediaset, che inizialmente aveva spostato la finale del "Grande Fratello Vip" per dare spazio alla nuova trasmissione di Paolo Bonolis "Music".

Grande Fratello Vip: confermata la data della finale

I vertici di Mediaset hanno cambiato ancora idea sulla data della finale del Grande Fratello Vip. Inizialmente la puntata era stata spostata dal 4 al 5 di Dicembre, poiché lunedì doveva andare in onda la nuova trasmissione di Paolo Bonolis, “Music”.

Infatti, il lunedì sarebbe stato un esordio perfetto per “Music“, mentre il Grande Fratello Vip non avrebbe ricevuto nessun tipo di problema, poiché la trasmissione è un vero successo, registrando una media di cinque milioni di spettatori, ed i fans non si perderebbero la finale per nessuna ragione al mondo. Tuttavia, Mediaset sembra aver ricambiato idea, i vertici hanno messo di nuovo il reality show in diretta il 4 Dicembre.

Anche se “Music” viene condotto da una delle persone più importanti di Mediaset, resta comunque un progetto da scoprire e mandarlo in onda durante l’inizio di settimana sarebbe stata un’ottima idea che avrebbe potuto giovare alla trasmissione di Canale 5. In tanti proprio per questo motivo si stanno domandando la causa di questo nuovo spostamento.

Mediaset avrebbe cambiato idea perché la fiction di Rai 1 “Scomparsa”, ha registrato altissimi ascolti lo scorso lunedì. Proprio per questo motivo i dirigenti di Pier Silvio Berlusconi non vogliono correre nessun rischio, e preferiscono combattere il successo della fiction targata Rai con un programma di punta come il Grande Fratello Vip e non con una novità, seppur interessante, come quella di “Music”.

Ritornando al Grande Fratello Vip, questa è sicuramente una delle edizioni più combattute. Infatti, ci sono vari nomi che possono trionfare al reality show, ed i due favoriti sembrano essere Daniele Bossari e Giulia De Lellis, che insieme ad Aida Yespica sanno già di essere in finale. Gli outsider possono essere Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Continua a leggere su Fidelity News