Grande Fratello Vip, concorrente smaschera la bellezza di Barbara D’Urso: "Senza luci è diversa"

Nel corso di una conversazione tra vip, l'attrice e produttrice cinematografica croata Rita Rusic ha compiuto il passo azzardato di sminuire apertamente la bellezza naturale della conduttrice Barbara D'Urso.

Grande Fratello Vip, concorrente smaschera la bellezza di Barbara D’Urso: "Senza luci è diversa"

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 è presente quella che sembra una vera e propria bomba ad orologeria, schietta e senza peli sulla lingua. Stiamo parlando di Rita Rusic, affermata regista cinematografica ed ex moglie di Cecchi Gori. Mai banale come al suo solito, la 59enne croata avrebbe sminuito pubblicamente l’immagine televisiva di Barbara D’Urso, nota conduttrice di Canale 5.

Tutto è nato quando le concorrenti del GF Vip 4 hanno parlato di come il Grande Fratello riesca a fare uscire la parte più naturale dei partecipanti, spesso trasandati e senza make up. Rita Rusic, partecipando attivamente alla conversazione tra inquiline, avrebbe smascherato la bellezza naturale della popolare conduttrice Barbara D’Urso.

Sulla questione inerente l’illuminazione degli studi tv di Canale 5, la 59enne croata ha tirato in ballo la regina dei salotti televisivi Mediaset: “Ma poi conta fino ad un certo punto. Prendi Barbara D’Urso. Magari senza luci e le inquadrature non giuste è diversa. Ma l’importante sono i contenuti” ha affermato con schiettezza Rita Rusic.

I riflettori degli studi tv Mediaset falserebbero, dunque, il vero aspetto fisico di Barbara D’Urso. Sarebbe questa la tesi che Rita Rusic ha proposto all’interno della conversazione, intavolata dalle sue coinquiline del GF Vip. Sembrerebbe proprio che la verace ex moglie di Cecchi Gori sia saltata disinvoltamente dal concetto di ‘bellezza acqua e sapone’ a quello di immagine innaturale e falsata dalla magia dei riflettori.

L’intenzione di Rita Rusic è stata quella di sminuire il fascino dell’esuberante conduttrice napoletana? Questo non ci è dato sapere con certezza. Sta di fatto che la produttrice cinematografica ha riepilogato con efficacia la tesi che gli anti-Barbara D’Urso di tutta Italia sostengono da svariati anni ad oggi.

Secondo l’interpretazione dei telespettatori, la schietta 59enne croata ha svilito la reale bellezza della regina Mediaset, senza ipocrisie e/o giri di parole. Le affermazioni di Rita Rusic hanno inevitabilemente scatenato le critiche dei leoni da tastiera, i quali hanno colto l’occasione per ribadire il proprio punto di vista in merito all’argomento.

Continua a leggere su Fidelity News