Grande Fratello Vip, colpo di scena: Francesco Monte dichiara "Non ero io ad urlare". Il mistero si infittisce

Nelle ultime ore è apparso un comunicato spiazzante sul profilo ufficiale di Francesco Monte, il quale dichiara di non esser stato lui a gridare - nel cuore della notte - con un megafono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, colpo di scena: Francesco Monte dichiara "Non ero io ad urlare". Il mistero si infittisce

Durante l’ultima sensazionale puntata del Grande Fratello Vip, il 29enne tarantino Francesco Monte ha difeso a spada tratta la sua ragazza, Cecilia Rodriguez, accusando Ignazio Moser e insinuando che stia corteggiando “come un 15enne” la sua ‘gorda’. Era apparso piuttosto tranquillo e imperturbabile Francesco Monte, il quale non ha fatto alcuna scenata di gelosia in diretta tv.

Ma il giorno seguente, o meglio, nel cuore della notte tra lunedì e martedì, gli è stata attribuita la responsabilità delle urla e del caos avvenuto fuori dalla porta rossa del GF. “Gorda, che stai facendo?  Sono io, fuori sta succedendo un casino”. Nelle ultime ore si preferisce ipotizzare – ma non confermare con certezza – il suo coinvolgimento poiché è apparso un messaggio dello staff sul profilo ufficiale di Francesco Monte: “Ieri notte non era Francesco Monte che urlava fuori la casa del GF Vip”.

Alla suddetta scenata d’amore si sono rapidamente aggiunte anche le lamentele dei residenti del quartiere, i quali – stanchi del baccano avvenuto nel cuore della notte – hanno alzato la voce sollevando un polverone non indifferente. Ma sembrerebbe che a scatenare quel putiferio notturno non sia stato il bel tarantino, ma un ignoto personaggio che si sta chiaramente spacciando per lui.

Il mistero si infittisce clamorosamente poiché, da un lato, l’affidabile staff che gestisce la pagina ufficiale dell’ex tronista annuncia che Francesco non è affatto coinvolto in questa faccenda. Da un altro lato, il diretto interessato si rifiuta di rilasciare dichiarazioni in merito. Si aggiungono i testimoni oculari, i quali giurano solennemente che si trattasse davvero del fidanzato dell’argentina a gridare col megafono.

Quale sara mai la verità dei fatti? Francesco Monte non è così allarmato al punto tale da improvvisare scenate di gelosia illecite e inaspettate per la sua Cecilia? Oppure sta ritrattando per paura di subire accuse da parte di Mediaset? Si ipotizza, inoltre, che l’ex tronista stia preferendo battere in ritirata dopo aver visto che la sua fidanzata sta continuando per la sua strada con Ignazio, flirtando sotto gli occhi del pubblico 24 ore su 24.

Continua a leggere su Fidelity News