Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia dice addio a Sarcina ed entra nella casa

Come riporta il sito "Dagospia" nella prossima edizione del "Grande Fratello Vip" condotto da Alfonso Signorini potrebbe esserci Clizia Incorvaia, ex compagna di Francesco Sarcina.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia dice addio a Sarcina ed entra nella casa

Stanno andando avanti i preparativi per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini. Al momento non si conoscono i famosi che fanno della trasmissione, ma stanno comunque circolando tanti nomi. Tra i più insistenti si legge quello di Pupo, poiché quest’ultima da Barbara D’Urso sembra aver confermato la sua presenza, e Wanda Nara.

I vip più accostati nelle ultime settimane sono quelli del Divino Otelma, Eva Robin’s, Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro, Paola Di Benedetto e Adriana Volpe insieme a una possibile ospitata di Giancarlo Magalli. Più difficile Loredana Lecciso, anche se in passato sembra aver aperto a questa esperienza grazie alla sua amicizia con Alfonso Signorini.

Clizia Incorvaia possibile concorrente del “Grande Fratello Vip”

La nuova bomba sul “GF Vip” arriva direttamente dal sito “Dagospia” con un articolo di Alberto Dandolo. Infatti secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, gli autori del reality show starebbero pensando a Clizia Incorvaia come una delle concorrenti.

Sul sito infatti possiamo leggere: “La Clizia fuoriosa in tv è più gettonata dell’ex infojatissimo marito – la bombastica influencer birichina smaltirà infatti le sue pene d’amore all’interno della casa del “Gf Vip” firmato “Alfonsina la pazza” – qualcuno avverta franceschino che la sua ex signora sara’ nel cast del reality”.

Si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio per il cast del “GF Vip“, che porterebbe dentro la Casa uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Il presunto tradimento di Clizia nei confronti di Francesco Sarcina con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio sta conquistando le copertine di quasi tutti i settimanali rosa.

Con la sua partecipazione potremmo aspettarci anche una possibile ospitata di Francesco Sarcina, frontman del gruppo de “Le Vibrazioni”, al “Grande Fratello Vip“, seppure quest’ultimo ha sempre mostrato un certo distaccamento da queste trasmissioni.

Continua a leggere su Fidelity News