Grande Fratello Vip: Clizia e Ivan sempre più vicini

Nella Casa più spiata d'Italia i concorrenti notano un particolare feeling tra Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez. Che stia nascendo del tenero tra i due?

Grande Fratello Vip: Clizia e Ivan sempre più vicini

Al Grande Fratello Vip si fanno sempre più insistenti i rumors sulla nascita di una nuova coppia all’interno della Casa. Sia gli inquilini che i telespettatori a casa, non hanno potuto fare a meno di notare una particolare sintonia tra due concorrenti di questa quarta edizione Vip, dando per scontato un forte interesse tra di loro.

Stiamo parlando di Clizia Incorvaia ed Ivan Gonzalez, che negli ultimi giorni sembrano essere piuttosto vicini. Questa mattina infatti, Paola Di Benedetto e Rita Rusic hanno confessato a Clizia di aver notato un particolare feeling tra lei e l’ex tentatore di Temptation Island Vip. La Incorvaia però, ha subito smentito tutto sostenendo che le due donne stiano completamente sbagliando. Clizia ha infatti ammesso di aver fatto più volte complimenti e apprezzamenti su Ivan, definendolo bello e simpatico, ma che non lo vedrebbe affatto come il suo ragazzo ideale.

Completamente diversa invece la posizione del bel Gonzalez, che qualche giorno fa aveva ammesso ai suoi coinquilini di avere un debole proprio per Clizia e che avrebbe voglia di trovare un nuovo amore, dopo la storia finita male con Sonia Pattarino, la ragazza scelta durante la sua esperienza televisiva a “Uomini e Donne”.

“Mi sa che avete sbagliato tutto, no vi giuro veramente. È un ragazzo sicuramente carino, molto dolce e sensibile, simpatico. Però c’è troppa tartaruga” – sono state le parole di Clizia Incorvaia -“È l’unico uomo che ha parlato di amore e di cose importanti, mi sono anche commossa” – ha poi continuato la Incorvaia, confidandosi con Rita e Paola.

La ragazza, ex compagna di Francesco Sarcina della famosa band “Le Vibrazioni”, ha poi ammesso di non avere un tipo di uomo ideale, dipende molto da ciò che ispira la sua anima e che la catturi mentalmente. 

Sembra quindi che non ci stia nascendo nessuna storia d’amore tra i due giovani concorrenti, ma chissà… nella Casa del Grande Fratello Vip può succedere di tutto!

Continua a leggere su Fidelity News