Iscriviti

Grande Fratello Vip: Céline Mambour scrive una lettera a Walter Nudo

Walter Nudo, concorrente di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una sorpresa da parte della sua ex compagna Céline Mambour durante l'ultima diretta.

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 11:25

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip: Céline Mambour scrive una lettera a Walter Nudo

Walter Nudo è uno dei concorrenti più apprezzati di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Il judoka canadese però, dopo un periodo di calma, sta iniziando un po’ a sentire la tensione per la finale del reality show. Come abbiamo potuto vedere durante l’ultima puntata del GF Vip, l’ex vincitore della prima edizione de “L‘Isola dei Famosi” è diventato leggermente più irascibile.

Più volte in queste ultime settimane sta rivelando di sentire una forte mancanza per Céline Mambour, la sua ex moglie. Per questo motivo gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di fare una sorpresa a Walter Nudo. Infatti, nell’ultima puntata l’uomo ha ricevuto una lettera colma d’amore da parte della donna.

Il messaggio di Céline Mambour

La lettera della ex moglie di Walter Nudo inizia in questo modo: “Ti ho detto oggi che ti voglio bene. È già un po’ di tempo che ti voglio scrivere… Il tempo è un amico prezioso perché ci aiuta capire quello che non riusciamo a vedere con gli occhi. Quello che ci sta tra noi è unico, forte è così profondo che non possono allontanare i nostri cuori”.

Il messaggio d’amore di Céline Mambour termina così: “Ormai non esiste più angolo in questo mondo abbastanza lontano dove tu possa andare, senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra, per ricordarti semplicemente quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio”.

Walter Nudo rimane totalmente spiazzato da questa lettera scritta da Céline Mambour e riesce solamente a dire che vuole dimostrarle ciò che prova una volta finita questa esperienza al Grande Fratello Vip. Dall’emozione, e dalle lacrime agli occhi, sembra essere abbastanza scontato capire cosa possa provare l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi verso la donna, e non va escluso un loro ritorno di fiamma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una bella lettera quella scritta da Celine durante questa puntata del Grande Fratello Vip per Walter Nudo. Di certo l'uomo aveva bisogno di un supporto esterno, poiché in queste settimane sembra più nervoso del solito. Vedremo però se questo possa bastargli, anche se obiettivamente manca davvero poco per la finale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!