Grande Fratello Vip, Cecilia svegliata con urgenza alle 3 di notte: il fidanzato telefona nel confessionale

Nel cuore della notte l'infedele Cecilia Rodriguez è stata convocata dal Grande Fratello nel sigillatissimo confessionale. Una volta tornata dai suoi coinquilini, la sorella di Belen ha fatto il gesto della cornetta telefonica. Ecco i dettagli dell'episodio.

Grande Fratello Vip, Cecilia svegliata con urgenza alle 3 di notte: il fidanzato telefona nel confessionale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essere sempre più vicini, un’amicizia che ha infastidito non poco sia il fratello Jeremias che l’ex tronista Francesco Monte, storico fidanzato dell’argentina. Cecilia si sta dimostrando ancora molto affettuosa nei confronti di Ignazio, nonostante il caos notturno avvenuto nella notte a cavallo fra lunedì e martedì.

Sebbene la persona provvista di megafono abbia cercato di mettere in guardia la Rodriguez circa i pettegolezzi che stanno girando fuori dalla casa, i sorrisi e le dolci effusioni fra Cecilia e Ignazio continuano imperterrite in questi giorni di convivenza forzata.

In quest’ultimo periodo più di un coinquilino ha cercato di far capire a questa coppia nascente che sarebbe opportuno che si allontanassero, poiché i loro atteggiamenti amorevoli potrebbero infastidire Francesco Monte e creare problemi. Ma Cecilia e Ignazio sembrano proseguire per la loro strada, incuranti del giudizio collettivo.

Ma nella giornata di ieri, nella casa più spiata d’Italia, è accaduto uno strano episodio I vip sono stati svegliati alle ore 03.50 del mattino dalla voce del Grande Fratello, il quale ha domandato a Cecilia Rodriguez di recarsi urgentemente in confessionale. I vip  hanno iniziato ad interrogarsi su cosa stesse succedendo, visto che l’argentina è stata convocata con urgenza in confessionale.

Al ritorno dagli altri coinquilini, una volta uscita dal confessionale, Cecilia ha mimato il gesto della cornetta del telefono, per indicare di aver ricevuto una telefonata importante. Un video – riportato sia dal sito Tuttosulgossip.it che da Leggo.it – mostra la sorella di Belen che fa veramente il gesto del telefono, per far comprendere ai suoi amici vip di aver parlato telefonicamente con qualcuno all’interno del confessionale.

Una tiratina d’orecchie o un triste ultimatum? In queste ore il pubblico si sta interrogando sulla suddetta conversazione avvenuta fra Francesco Monte e la sua ‘Gorda’, epiteto con il quale l’ex tronista tarantino chiama la sorella di Belen. Ai morbosi telespettatori non resta che attendere la diretta serale di lunedì per esser ragguagliata in merito.

Continua a leggere su Fidelity News