Cecilia Rodrìguez non sta passando un bel periodo, poiché a salutare la casa del Grande Fratello Vip nell’ultima diretta di lunedì è stato proprio suo fratello Jeremias. Tuttavia ciò che non è piaciuto alla sorella di Bélen sono state le parole di Luca Onestini durante appunto la diretta del Grande Fratello Vip, e proprio per questo motivo pretende le sue scuse.
L’ex tronista di Uomini e Donne però, almeno fino a questo momento, non sta parlando proprio di questo argomento, e durante una chiacchierata con Raffaello Tonon e Cristiano Maglioglio, ha rivelato di non voler parlare degli assenti, e quindi proprio per questo motivo non ha nesusn motivo di chiarire questo argomento con la sorella di Bélen Rodrìguez.
Luca Onestini sembra anche molto più felice in questo momento, poiché la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia continua con le persone con cui ha legato di più, tra cui Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty, con questi ultimi che hanno creato un vero e proprio gruppo che si discosta completamente con gli altri.
Quindi Cecilia Rodrìguez attacca prepotentemente Luca Onestini, poiché quest’ultimo ha avuto una lite prima dell’uscita dalla Casa di suo fratello Jeremias. Infatti la famiglia Rodrìguez all’interno della casa pensano che l’ex tronista di Uomini e Donne stia facendo il proprio gioco. Luca, per difendersi, ha rimandato tutte le accuse ai due ragazzi.
La discussione successivamente si è allargata, dove è intervenuta anche Cecilia Rodrìguez, accusando Luca Onestini di averla chiamata stupida: “Io non ho insultato nessuno, stupida non mi piace. Io il rispetto non l’ho mai mancato a nessuno, quindi stupida lo dice a qualcun altro. Sono libera di esprimere il mio pensiero e di dire quel che mi pare, ma non gli ho mai mancato rispetto. Stupida non me lo dici, e se lo dici ti alzi e chiedi scusa. Io e Jeremias siamo due persone completamente diverse”.