Iscriviti

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez riceverà un messaggio aereo dal fidanzato Francesco Monte

Ancora un'altra sorpresa per i Rodrìguez: dopo il breve ingresso di Belén durante l'ultima diretta. Ora Cecilia riceverà un'altra sorpresa dal suo fidanzato Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 12 ottobre 2017, alle ore 08:34

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez riceverà un messaggio aereo dal fidanzato Francesco Monte
Pubblicità

Francesco Monte ha il grandissimo desiderio di incontrare la sua fidanzata, Cecilia Rodrìguez. L’avevo dimostrato già alcuni giorni fa, urlando fuori casa il suo nome, ma fu tutto inutile, poiché la ragazza non aveva sentito. Quindi, dopo che aspetta il via libera dalla redazione per incontrarla, Francesco Monte ha optato per un’altra opzione: mandare un aereo che dovrebbe volare nei cieli di Roma quest’oggi, 12 Ottobre, alle ore 12.

La fonte è lo stesso Francesco Monte sul proprio social network di Instagram, che da sempre tiene in contatto i propri fans in ogni cosa che fa. Proprio i fans non vedono l’ora che la coppia si riunisca di nuovo, soprattutto perché la bella Cecilia negli ultimi giorni ha mostrato tanta malinconia per non riuscire a vedere il suo fidanzato Francesco Monte.

Francesco Monte fa sapere sui social: “-1 Gorda, Stay tunes”, e tra le immagini ha usato la fotografia di un aereo. Quindi, il post parla davvero molto chiaro: domani, scanso equivoci, volerà sui cieli di Cinecittà un aereo per la sua fidanzata Cecilia Rodrìguez, e dopo che quest’ultima ha ricevuto due da Belén, riceverà quindi il terzo dal suo fidanzato.

Tutti ora attendono la reazione della bella modella Argentina, poiché quest’ultima negli ultimi giorni aveva pensato addirittura ad un tradimento del suo ex tronista, poiché nell’ultimo periodo, per via della mancanza, ha iniziato a pensare praticamente di tutto. Comunque, è stata la sua stessa sorella Belén lo scorso lunedì a tranquilizzare la ragazza su questo dilemma, rivelando che non ha ricevuto nessun tradimento da Francesco Monte.

La storia di Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez non è una cosa da poco, poiché i due sono insieme da già tre anni e sperano presto di scambiarsi il fatidico “Sì”. Non è finita qui, poiché Cecilia nel prossimo futuro vuole diventare madre, poiché ha già un’età matura di 27 anni e non vuole aspettare altro tempo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesco Monte negli ultimi giorni sta cercando di incontrarsi con la sua fidanzata: probabilmente l'ex tronista è preoccupata degli ultimi pensieri di Cecilia, e vuole tranquillizzarla sul loro futuro, ed aspettando ancora il via libera dalla redazione del GF Vip, inizierà mandando nei cieli di Cinecittà un aereo con un messaggio dedicato alla sua fidanzata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!