Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: "L’anno scorso Giulia De Lellis ha finto di essere incinta per avere visibilità!"

Attraverso la sottile parete divisoria che disgrega le due squadre del GF Vip, Giulia De Lellis è riuscita ad origliare una conversazione durante la quale Cecilia Rodriguez avrebbe parlato negativamente di lei, mettendola in cattiva luce.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: "L’anno scorso Giulia De Lellis ha finto di essere incinta per avere visibilità!"

Nella casa del Grande Fratello Vip, fatta eccezione per qualche piccolo misunderstanding subito chiarito, non si è ancora verificata una vera e propria lite furibonda tra concorrenti. Nella prossima puntata, però, la convivenza pacifica potrebbe subire dei cambiamenti per via di una valida ragione.

Immediatamente dopo il serale di lunedì 18 Settembre, dopo che i gieffini sono stati opportunamente separati e distribuiti tra la casa dei ricchi e la ferrovia Tristopoli, Giulia De Lellis e altri suoi coinquilini avrebbero silenziosamente origliato un dialogo privato tra la sorella di Belén e i concorrenti della sua squadra. Nel corso di questa riservata conversazione, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare esprimendo il suo personalissimo punto di vista circa le strategie mediatiche attuate l’anno scorso da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Stando a quanto ha origliato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la Rodriguez avrebbe insinuato che lei e Andrea Damante – nel corso della scorsa edizione del GF Vip – avrebbero architettato ad arte una gravidanza, al fine di ottenere maggiore visibilità e l’attenzione del publico. La fidanzata del tronista veronese, dopo aver scoperto di essere oggetto di critiche, è subito partita all’attacco: “Avete sentito anche voi quello che ha detto contro di me? Prima, quando eravamo tutti in casa, mi sorrideva. Ora mi prende in giro… Che brutta razza!”.

La minuta 21enne ha subito sottolineato, davanti le onnipresenti e numerose telecamere della casa, che Cecilia Rodriguez sta facendo la doppiogiochista e che è palesemente una stratega. Cercando la solidarietà dei suoi compagni di squadra, ha aggiunto: “Appena la vedrò le chiederò se ha qualcosa contro di me, anche perché da tempo il suo ragazzo mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma Francesco Monte non smette di insultarci”.

Giulia ha quindi insinuato che lo storico fidanzato di Cecilia Rodriguez, tale Francesco Monte, in svariate circostanze non avrebbe perduto occasione per scagliarsi contro di lei e il suo compagno Damante, sebbene i due non abbiamo mai risposto alle sue infondate accuse.

In un altra circostanza, Francesco Monte – il bel tronista di Maria De Filippi – aveva in effetti apostrofato la De Lellis e Damante come “ridicoli”. Gli indissolubili ‘Damellis’ non si sono mai scomposti nel replicare agli attacchi di Monte, almeno sino alla presente giornata. Probabilmente, questa volta, la De Lellis esigerà dalla Rodriguez più di una spiegazione.

Continua a leggere su Fidelity News