Sorpresa per Ignazio Moser nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, con la redazione del programma che gli ha dato la possibilità di riabbracciare di nuovo la sua fidanzata Cecilia Rodrìguez. Momento di forte emozione tra i due, dove inizialmente la sorella di Bèlen Rodrìguez ha parlato del loro amore partendo dagli inizi.
Cecilia Rodrìguez prima di entrare ha iniziato a parlare del suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip, dichiarando di essere trovata benissimo all’interno della Casa, sentendosi sempre protetta da tutto e tutti. Successivamente parla dell’inizio della relazione con Ignazio Moser, dichiarando che gli manca molto, e non si sarebbe mai aspettata che gli capitava una cosa del genere.
La modella Argentina rivela addirittura che sta diventando “matta” senza il suo fidanzato e che lo pensa ogni momento, ringraziandolo anche per avergli fatto uscire la parte più bella del suo carattere. Infine, parla anche del primo bacio tra loro due dietro alle tende, che fa discutere ancora tutti, dichiarando che aspettava quel momento da quando si sono avvicinati di più.
Successivamente Cecilia Rodrìguez si fa trovare proprio dentro quell’armadio. A quel punto i due si sono baciati e abbracciati, commovendo anche i più scettici. Non è mancata comunque una gaffe, poiché la Rodrìguez ha rivelato di non riuscire a parlare bene poiché aveva una caramella in bocca, e punzecchiata da Alfonso Signorini, ha rivelato di aver avuto paura di avere l’alito pesante. Questa battuta ha fatto ridere tutti, anche Ilary Blasi ed il co-conduttore del GF Vip.
Non tutti però amano la coppia. Infatti i telespettatori non apprezzano come la modella Argentina ha lasciato Francesco Monte, ed è stata accusata di non aver avuto molto rispetto per il suo fidanzato. Proprio per questo motivo è stato attaccato dai tanti fans della trasmissione, anche se il loro amore continua ancora a gonfie vele.