In tanti si domandano come abbia fatto Francesco Monte a mantenere tutta quella calma durante l’ultimo incontro con Cecilia Rodrìguez nella Casa del Grande Fratello Vip, con i telespettatori che si sono posti tantissime domande dopo questo scena. In moltissimi si domandano cosa sia successo nel lasso di tempo che Cecilia è uscita per andare da un medico, e soprattutto perché, se aveva tutti questi dubbi su Francesco Monte, si è lasciata così tanto con Ignazio Moser.
Il settimanale “Spy”, che viene diretto dal co-conduttore del Grande Fratello Vip, e quindi è una fonte molto affidabile, Alfonso Signorini, cerca di chiarire più di un dubbio su questo incontro. Grazie al settimanale, si scoprirà che Francesco Monte è uscito davvero molto adirato dopo l’incontro con la sua ex fidanzata, mentre Cecilia Rodrìguez è andata da uno psicologo.
Il giornale diretto da Alfonso Signorini rivela che: “Fuori dalla Casa c’erano le telecamere di Barbara d’Urso che hanno tentato di braccarlo, ma lui le ha scansate e se ne è andato sgommando”. Però prima di ignorare completamente le telecamere di “Pomeriggio 5″, il ragazzo ha deciso di ignorare tutti e di non salutare nessuno.
La rabbia può essere causata da più fattori: potrebbe collegarsi al comportamento di Alfonso Signorini, poiché quest’ultimo ha deciso di difendere con le unghie e con i denti la coppia formata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. Cecilia invece ha reagito in una maniera completamente diversa, poiché ha dovuto chiedere l’aiuto di un psicologo per risolvere i suoi problemi.
Non si sa cosa si sono detti con il medico, tuttavia il settimanale Spy rivela che con lo psicologo si è completamente sfogata, e dopo questo incontro la ragazza era visibilmente più serena e rilassata. Infatti, grazie al medico, la ragazza aveva con se meno problemi e pensieri, ed ha vissuto meglio il suo rapporto con il Moser.