Grande Fratello Vip, Cecilia Rodrìguez confessa: "Non amo più Francesco Monte"

Cecilia Rodrìguez ha terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, e durante la sua intervista negli studi del reality show ha parlato di Francesco Monte e Ignazio Moser

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodrìguez confessa: "Non amo più Francesco Monte"

La coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez è uno degli argomenti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella Argentina, che è stata eliminata durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, ha rivelato alcune cose molto importanti, cercando di allontanare le voci sul suo conto e chiarendo il proprio futuro amoroso.

Cecilia Rodrìguez ha subito voluto chiarire di non provare più nessun sentimento verso l‘ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Infatti, dopo tre settimane che ha avuto il confronto con il ragazzo pugliese, ha rivelato di non provare più nulla verso di lui e di averlo già dimenticato. La modella Argentina infatti ha ormai occhi solamente per Ignazio Moser, rivelando però di non aver fatto ancora nulla con lui all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Quindi la sorella di Bélen ha voluto subito chiarire di non amare più Francesco Monte, rivelando che non vuole più ritornare indietro dalla sua scelta. Tuttavia, come ha già rivelato in passato, dichiara che il suo ex, Francesco Monte, l’ha trattato sempre nel miglior modo possibile, ma ora consiglia al pugliese di farsi una propria vita senza di lei.

Ovviamente, come ci si poteva già immaginare, è arrivata una domanda anche sulla scena dell’armadio con Ignazio Moser. La “Chechu” ha voluto subito precisare che i due oltre al semplice bacio non sono andati, sebbene il pubblico da casa ed alcuni vip che fanno parte del reality, credono che la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez hanno già fatto l’amore

Infine, ritorna a parlare del suo ex fidanzato. Cecilia infatti ha voluto precisare che ha terminato la sua relazione con Francesco Monte, e proprio lei ha dichiarato che vuole aspettare Ignazio Moser per continuare il suo rapporto dopo il reality show, anche se la sorella di Bélen vuole incontrare Francesco Monte per chiarire alcune situazioni ancora aperte.

Continua a leggere su Fidelity News