La nuova edizione del “Grande Fratello Vip” è un insieme di segreti e novità che vengono raccontati man mano nelle puntate in onda ogni lunedì su Canale 5 alle 21.10 o nel day-time, ma questa volta l’indiscrezione è arrivata direttamente da una delle concorrenti eliminate proprio nella puntata di ieri. L’attrice Serena Grandi, avrebbe guadagnato una grossa somma di denaro per la sua partecipazione al reality show in cambio del racconto di un suo segreto personale.
Il segreto, in questione, riguarderebbe suo figlio Edoardo, in particolar modo la sua sessualità, infatti durante la lite con Cristiano Malgioglio, l’attrice avrebbe dichiarato di amare i gay e in particolar modo suo figlio è gay. Edoardo, dal canto suo dopo l’affermazione della madre, ha dichiarato di vivere tranquillamente la sua sessualità, senza nessun problema. Da sempre gli sono piaciuti gli uomini e sua madre l’ha sempre saputo, purtroppo però sia lui che sua madre hanno lo stesso problema per quanto riguarda gli uomini, visto che entrambi fanno fatica a trovare un uomo sincero e onesto.
A pensarci bene, però non sembrerebbe proprio un segreto tra l’attrice e suo figlio ma solo un racconto fatto davanti alle telecamere del realty show di Canale 5 che ha reso partecipi tutto il pubblico da casa. L’attrice, ieri sera è stata eliminata dal reality show, dove non è sembrata molto a suo agio, dimostrando però di essere comunque una persona discreta che sa stare al posto suo. Infatti Serena Grandi ha dichiarato che la sua personalità non esce subito, anzi le ci vuole un po’ di tempo prima di ambientarsi e di entrare in confidenza con le altre persone. Purtroppo, il suo carattere timido le ha comunque permesso di amalgamarsi sia con l’ambiente che con le persone delle Casa, alla sua uscita ha dichiarato che stare in quella Casa per due settimane le è servito molto come una “grande seduta psicanalitica”, ma è contenta di essere uscita e di riabbracciare sia il figlio che i suoi cari.
Ma i Vip reclusi all’interno della Casa del “Grande Fratello”, quando usciranno non potranno lamentarsi, visto le cifre che guadagneranno in base alla loro permanenza all’interno del programma e alla notorietà del loro personaggio. E’ stato ipotizzato che la conduttrice Ilary Blasi potrebbe guadagnare circa 50.000 euro a puntata, molto meno rispetto alla precedente conduzione dove si vociferava che avesse guadagnato 90.000 euro, quindi alla fine del programma la Blasi potrebbe guadagnare circa 500.000 euro.
Invece i concorrenti potrebbero guadagnare tra i 15.000 e i 40.000 euro totali, la più pagata sembrerebbe Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex tronista, Andrea Damante visto il suo momento di fama nei social network. Anche per i fratelli Rodriguez e Daniele Bossari i cachet sarebbero molto elevati, visto che i primi stanno riscuotendo interesse tra gli spettatoti e il secondo è un volto noto della televisione. Quindi chi vincerà questa edizione del programma si porterà a casa sia la somma messa in palio dal programma sia un cachet personale, ma il premio verrà metà devoluto in beneficienza e metà entrerà nelle tasche del vincitore o della vincitrice.