Grande Fratello Vip: Belén Rodríguez fa un regalo a Jeremias e Cecilia

La conduttrice di Canale 5, Belén Rodríguez, ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi fratelli, facendo volare sulla casa più spiata d'Italia uno striscione dedicato a loro.

Grande Fratello Vip: Belén Rodríguez fa un regalo a Jeremias e Cecilia

Il terzo aereo di questa edizione del Grande Fratello Vip è stato mandato da Belén Rodríguez. Il messaggio ovviamente era dedicato ai propri fratelli, Cecilia e Jeremias, ed è già il secondo che invia ai propri parenti. Infatti, il primo messaggio che era arrivato era un misto tra italiano e lo spagnolo.

Praticamente tutti erano certi che il messaggio era stato inviato da Belén Rodríguez, ma la show girl per confermare tutto ciò ha deciso di inviare un secondo aereo. L’emozione è stata tanta da parte di tutti i concorrenti, ma soprattutto di Jeremias e Cecilia, appena hanno saputo che il messaggio era arrivato da Belén, ed hanno esultato di felicità, mostrandosi emozionati e ringraziando la sorella dinanzi ad una telecamera.

La Belén Rodrìguez si sta godendo questo gran successo al programma Tú sí que vales, ma la bella conduttrice non sembra aver dimenticato i propri fratelli Jeremias e Cecilia che stanno provando questa esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e lo dimostra mandando un’altro messaggio con l’aereo.

Il messaggio della conduttrice recita così: “Remito es Belu! Como se van a olvidar? Los amo!”, che è stato tradotto direttamente da Cecilia Rodrìguez: “Remito sta per Belen! Come si può dimenticare? Vi amo”, mentre il primo messaggio inviato da Belén è stato il seguente: “Vi amo da morire. La escoba y remito”. Solo ora Cecilia ha collegato la parola Remito con Belén, ma fino ad ora aveva qualche dubbio e non ci credeva fino in fondo a questa possibilità.

Il messaggio ovviamente, come ci si poteva aspettare, ha emozionato tutti i vip che sono all’interno della casa, ma in particolare Cecilia e Jeremias, che non si aspettavano che la loro sorella potesse fare una sorpresa del genere. Questo regalo potrebbe essere una spinta ulteriore per far continuare ai due il percorso così difficile all’interno della casa.

Continua a leggere su Fidelity News