Iscriviti

Grande Fratello Vip, arriva l’ufficialità: Pupo e Antonella Elia sono gli opinionisti della quinta edizione

Mancava solamente l'ufficialità, che è arrivata nella giornata del 11 agosto: Antonella Elia e Pupo saranno gli opinionisti della nuova edizione del "Grande Fratello Vip".

Televisione
Pubblicato il 12 agosto 2020, alle ore 09:53

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, arriva l’ufficialità: Pupo e Antonella Elia sono gli opinionisti della quinta edizione

Nell’ultimo periodo Alfonso Signorini, insieme ai suoi autori, sta lavorando duramente per dare ai telespettatori un cast di livello per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show in onda su Canale 5. Per il momento però i nomi dei concorrenti restano un mistero, anche del cast dovrebbe far parte Patrizia De Blanck.

All’inizio di questa quinta edizione del “Grande Fratello VIp” manca meno di un mese, e proprio per questo motivo stanno arrivando le prime ufficialità. In queste ore, con un comunicato pubblicato sui social della trasmissione, vengono svelati i nomi dei due opinionisti: Pupo e Antonella Elia

Gli opinionisti del “Grande Fratello Vip”

La pagina ufficiale del reality show, oltre a postare foto di Antonella Elia ove viene confermato il suo nuovo ruolo, scrive in didascalia: “Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP”. Il suo nome in realtà non sorprende più di tanto, poiché oltre ad essere stata accostata frequentemente in questi mesi il sito “Tv Blog” ha confermato in anticipo la notizia.

Altro opinionista Pupo, confermato per la seconda edizione di seguito. Il cantante, oltre ad aver convinto gli autori e Alfonso Signorini, ha fatto breccia anche nei cuori dei telespettatori da casa. Così viene presentato dalla pagina Facebook del “Grande Fratello Vip”: “Su di noi, nemmeno una nuvola… con lui il #GFVIP è una favola! Pupo torna anche in questa edizione come opinionista”.

Ma sin dalle prime indiscrezioni sono piovute delle forti critiche nei confronti di Antonella Elia, con l’ex concorrente di “Temptation Island” insieme a Pietro Delle Piane ha ricevuto un duro attacco da parte di Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa. L’uomo, dopo aver accusato l’ex valletta di Raimondo Vianello ad aver recitato durante la sua permanenza in Sardegna: “Era protetta come dicevamo. Che disgusto e che ribrezzo, provo quasi pena per tutto ciò”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mi aspettavo qualche nome nuovo al posto di Antonella Elia. Capisco la conferma di Pupo, che ha convinto quasi tutti durante la scorsa edizione, ma l'ex valletta di Raimondo Vianello poteva essere fatta da parte. Ci voleva una novità più consistente, e sinceramente, per questo ruolo, non mi convince più di tanto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!