Il Grande Fratello VIP potrebbe ben presto poter vantare un ospite d’eccezione. Nella puntata di questa sera del reality show di Canale 5 potrebbe infatti fare la propria apparizione nientemeno che Francesco Totti, capitano della Roma e marito della conduttrice del programma Ilary Blasi. A proporre la comparsata del calciatore sarebbe stata nientemento che la Blasi stessa, un’idea poi avallata dagli autori della trasmissione.
Di recente Totti è stato protagonista di una lunga querelle con la Roma e con lo stesso Spalletti, riuscendo ad impressionare tutti nell’ultima parte del campionato scorso e guadagnandosi a furor di popolo l’adeguamento contrattuale. Una situazione tale per cui la stessa Ilary aveva definito l’allenatore dei giallorossi un “piccolo uomo” succube della figura del marito.
Ora però il numero 10 romanista potrebbe appendere le scarpette al chiodo – seppure solamente in via momentanea – per far felice la sua consorte ed aiutarla con l’audience del Grande Fratello VIP, ultimamente scaduto ad un livello talmente grottesco da aver persino superato in “trashness” le sue edizioni precedenti.
D’altronde qualora Francesco Totti decidesse davvero di prendere parte al programma nella puntata di stasera, anche solamente in qualità di ospite, c’è da scommettere che un gran numero di appassionati di calcio possano finire col sintonizzarsi su Canale 5 in quella fascia oraria per godersi il siparietto. Ancora non è chiaro tuttavia quale dovrebbe essere il ruolo del capitano della Roma, il web in particolare si è diviso su due ipotesi.
La prima, piuttosto intuitiva, è che Totti possa improvvisarsi compagno di merende di Stefano Bettarini visti i trascorsi calcistici di quest’ultimo. Questa ipotesi andrebbe a corroborare il dubbio che la produzione abbia deciso di non escludere Bettarini per le frasi sessiste proprio perché l’ex di Simona Ventura sarebbe stato ancora utile al programma (ciò significherebbe che la partecipazione di Totti al Grande Fratello VIP non sarebbe stata cosa pensata di recente).
La seconda è che il Pupone possa invece interfacciarsi con Antonella Mosetti, il personaggio di gran lunga più detestato dai telespettatori, in una sorta di “guerra dicotomica” tra il bene ed il male capace di far schizzare lo share del GF VIP alle stelle.