Grande Fratello Vip, Antonella Elia non convince Cristiano Malgioglio: "Ne uscirà con le ossa rotte"

Cristiano Malgioglio a "CR4 - La Repubblica delle Donne" sembra non essere molto convinto della partecipazione da Antonella Elia. L'ex valletta di Raimondo Vianello però viene difesa da Iva Zanicchi e Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia non convince Cristiano Malgioglio: "Ne uscirà con le ossa rotte"

Cristiano Malgioglio è uno dei volti più importanti del “Grande Fratello Vip“. Il paroliere ha infatti trovato nuovamente una grande popolarità, soprattutto tra i giovani, grazie alla sua partecipazione nel 2017, venendo eliminato in semifinale dopo essere andato in nomination con Ivana Mrázová.

Nella Casa, oltre ad aver lanciato il singolo “Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito (O Maior Golpe Do Mundo)”, riesce a trovare un suo spazio in radio e nella televisione. Oltre a condurre “La famiglia” su RTL 102.5, diventa opinionista di Piero Chiambretti a  “CR4 – La Repubblica delle Donne” e nel “Grande Fratello Nip” condotto da Barbara D’Urso.

Cristiano Malgioglio parla di Antonella Elia

Per questo motivo, il paroliere conosce molto bene le dinamiche del “Grande Fratello Vip”, poiché sono tre anni che studia gli altri concorrenti. Nell’ultima puntata di “CR4” Alfonso Signorini annuncia la presenza di Antonella Elia nel cast del “Grande Fratello Vip” dichiarando: “Piero mi dispiace la tradisco”. Infatti anche l’ex valletta di Raimondo Vianello è una delle opinioniste di Piero Chiambretti.

Cristiano Malgioglio però è convinto che per Antonella Elia questa esperienza potrebbe portare solamente dei risultati negativi per la sua carriera: “Il Grande Fratello è terribile. Penso che lei ne possa uscire veramente malamente, con le ossa rotte”.

Iva Zanicchi però non sembra concordare le parole di Cristiano Malgioglio: “Avrà un grande successo questa ragazza perché è carina, spontanea ed è vera. Deve solo imparare a controllarsi leggermente”. Lory Del Santo invece dichiara che Antonella Elia è una persona che va domata, ma per lei ha fatto molto bene ad accettare questa proposta.

Questo “Grande Fratello Vip” può regalarci quindi tante emozioni, poiché insieme ad Antonella Elia entra nella casa anche Adriana Volpe. Le due sono conosciute dal pubblico soprattutto per il loro carattere fumantino, e quindi potrebbero esserci momenti di sano trash televisivo, come detto dallo stesso Signorini.

Continua a leggere su Fidelity News