Questa sera, ci sarà la nuova puntata del Grande Fratello Vip, un appuntamento fisso per gli appassionati del realty show di Canale 5 in onda tutti i lunedì alle 21:10. Una puntata come sempre ricca di colpi di scena per i protagonisti della Casa che settimana dopo settimana catturano l’interesse del pubblico da casa.
Questa settimana, entrerà nella Casa più spiata d’Italia, una cantante italiana molto famosa degli anni’70-’80, Marcella Bella, che farà una sorpresa a Cristiano Malgioglio, come nell’ultima puntata, ma questa volta sarà diversa, infatti i due si esibiranno in un duetto divertentissimo, coinvolgendo anche gli altri abitanti della casa. Il duetto tra i due sicuramente verrà molto apprezzato dal pubblico di casa perché sarà come un ritorno al passato, alle canzoni ormai dimenticate quasi dal tutto.
L’ingresso della cantante, è solo uno degli ultimi ingressi all’interno del reality, visto che nella scorsa puntata, sono entrati come nuovi concorrenti: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery, che hanno sostituito Marco Predolin e Gianluca Impastato, che sono stati eliminati dal gioco a causa della pronuncia di una bestemmia da parte di entrambi nel corso del reality.
L’entrata dei tre nuovi concorrenti ha fatto piacere soprattutto a Cristiano Malgioglio che ha trovato in Carmen Russo e Corinne Clery delle alleate e delle compagne di avventura dopo l’uscita di Serena Grandi e Carmen di Pietro, che avevano creato con lui un buon rapporto di amicizia. I tre nuovi concorrenti di fatto, hanno un po’ cambiato le regole all’interno del reality, mischiando le carte e anche i vari equilibri all’interno della Casa.
Chissà se l’entrata della cantante italiana, Marcella Bella, questa sera farà piacere a Cristiano Malgioglio, visto che nell’ultima puntata ha ricevuto una sorpresa del tutto piacevole, dato che è stato portato via di forza da un uomo molto alto entrato nella Casa su ordine della produzione del realty.