Iscriviti

Grande Fratello Vip, anticipazioni 19 novembre: stasera il primo finalista

Le ultime anticipazioni ci rivelano che nella puntata del 19 novembre sarà costellata di ospiti, tra cui Baby K, e verrà proclamato anche il primo finalista.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 17:51

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, anticipazioni 19 novembre: stasera il primo finalista

La puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5, dovrebbe essere ricca di novità. La finale del 17 dicembre (non più il 10 come si mormorava inizialmente) è molto vicina, quindi gli autori hanno deciso di nominare il primo finalista in questa diretta. Le sorprese però non finiscono qui.

Nella casa faranno il loro ingresso sia la rapper Baby K che i Ricchi e Poveri. Per il momento non si conosce il vero motivo della loro presenza, ma con tutta probabilità aiuteranno gli altri concorrenti a superare la prova settimanale.

Il primo finalista

Ciò che stuzzica di più i fan del Grande Fratello Vip è la nomina del primo concorrente. Come si può immaginare, il finalista verrà scelto dal pubblico a casa con una specie di televoto “flash“. Resta da capire però come verranno scelti questi concorrenti da mandare in nomination.

La scelta più logica, e anche più utilizzata in questi anni, è una nomination a “catena” all’interno della casa, con ognuno di loro che potrebbe scegliere il loro preferito. Per andare in finale i due più favoriti sembrano essere i due ex concorrenti de “L’Isola dei Famosi”: Walter Nudo e Francesco Monte.

Le altre novità di questa sera

Secondo le ultime voci, “Le Donatella” diventeranno due concorrenti singoli. Questo non è di certo una novità, poiché negli anni scorsi la stessa scelta viene fatta per Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli e con Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez. Per di più, le due cantanti avranno un nuovo confronto con Alessandro Cecchi Paone.

Impossibile poi non parlare della nomination tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Lo scontro tra i due sembra essere molto tirato, ma con molta probabilità dovrebbe salvarsi l’attrice. A rivelarlo sono gli ultimi sondaggi pubblicati sui social network e sui forum dedicati al “Grande Fratello Vip”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una puntata ricca di novità, in cui vedremo anche i primi ospiti. All'interno della casa infatti dovrebbero fare il loro ingresso Baby K ed i "Ricchi e Poveri". Per le nomination invece sembra una lotta a due, e anche se preferisco si salvi Ivan Cattaneo, purtroppo gli ultimi sondaggi rivelano il contrario.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!