Iscriviti

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "Uno dei concorrenti nasconde un segreto"

Sui social network, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini insieme a Ivano Marino ha dichiarato che uno dei concorrenti nasconde un "segreto".

Televisione
Pubblicato il 17 ottobre 2018, alle ore 14:43

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "Uno dei concorrenti nasconde un segreto"

Il giornalista Alfonso Signorini nei giorni scorsi rivelò di avere un forte scoop per uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che potrebbe riguardare la sfera sentimentale. Il direttore non ha aggiunto ulteriori dettagli, non specificando nemmeno se si tratti di una storia d’amore o meno. Chi si è sbilanciato di più su questa vicenda è il fashion blogger Ivano Marino 

Il conduttore del Grande Fratello Vip comunque fa intendere che questo scoop tratti di un fatto che fino a questo momento non è uscito in tv. Alfonso Signorini, insieme al fashion blogger Ivano Marino, non ha voluto fare nessun nome, ma rivela che nei prossimi giorni rilascerà degli indizi sui social network.

Questo è ciò che scrive Alfonso Signorini su Instagram: “Settimana scorsa abbiamo assistito alla lite Battista Vs Merola. Ciò ha decretato l’inizio ufficiale dei giochi. Quindi giochiamo. Io e il mio inviato digital Ivano Marino pubblicheremo nei prossimi giorni delle stories in cui lanceremo degli indizi. Sveleremo il segreto di uno dei concorrenti della casa.”

A parlare di una storia d’amore secondo il sito “Gossip e TV” è stato  Ivano Marino in un commento delle Instagram Stories del direttore di “Chi“: “Alfonso Signorini mi ha autorizzato a dirvi solo questo per il momento, cioè che all’interno della Casa, dietro le telecamere, è scoppiato (non è scoppiato perché già esisteva) un vero e proprio amore”.

Ovviamente i due maggiormente più indiziati sono Benedetta Mazza e Stefano Sala. Di una possibile relazione tra i due se ne parla già prima dell’inizio del Grande Fratello Vip e il modello ha sempre parlato bene della ragazza. Non bisogna però escludere che di mezzo possa esserci l’ex velino di “Striscia la notiziaElia Fongaro, che Ivan Cattaneo ha accusato di avere un amante potente al di fuori della casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Bisogna pur parlare del Grande Fratello Vip e le "storie d'amore", spesso ma non sempre, son servite a far alzare gli ascolti del reality show. Queste notizie, per pura casualità, escono fuori sempre quando si registrano dei bassi ascolti. Comunque, ammetto che Alfonso Signorini ha incuriosito anche me nel sapere il segreto di questo concorrente

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!