Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini svela perché ha attaccato Giulia De Lellis

Il co-conduttore e giornalista del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, svela il perché ha attaccato così duramente Giulia De Lellis a "Casa Signorini".

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini svela perché ha attaccato Giulia De Lellis

Durante la diretta di lunedì 2 Ottobre 2017 c’è stato un durissimo scontro tra Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip, e Alfonso Signorini, co-conduttore della medesima trasmissione, e questo litigio, per i toni che hanno usato, ha lasciato di stucco moltissimi fans del programma televisivo.

Infatti, il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini è rimasto molto arrabbiato per alcune dichiarazioni che ha fatto la fidanzata di Andrea Damante all’interno della casa, ed anche la concorrente non è stata felice di ricevere tutte quelle offese da Signorini. Infatti, i due non si sono risparmiati sulle parole, e tra di loro sono volate anche offese pesanti, con tantissime persone che non hanno apprezzato i modi di fare del giornalista, con Signorini che ha ricevuto molti insulti sul web.

Il giornalista però, durante una delle puntate di “Casa Signorini” ha cercato di spiegare ai telespettatori il perché ha attaccato in questo modo la Giulia De Lellis. Da come lui ha detto, non avrebbe nulla di personale contro la ragazza, ma alcune sue dichiarazioni non gli erano piaciute, ed il giornalista ha voluto far aprire gli occhi a tutti su argomenti importanti come le malattie, in particolare l’HIV.

Quindi, durante il suo appuntamento “Casa Signorini” ha parlato proprio il giornalista su questa vicenda: “Perché mi sono alterato? Perché tu, Giulia De Lellis, non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati. Se si fosse limitata a dire ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno, non avrei trovato niente da eccepire”.

In poche parole ad Alfonso Signorini non è andato a genio il fatto che Giulia abbia inserito in un discorso un cui esponeva un punto di vista del tutto personale, gay e drograti. Infine, anche se non è una novità poiché l’aveva anticipato già in passato, il giornalista non avrebbe mai fatto entrare nella casa più spiata di Italia la giovanissima Giulia De Lellis.

Continua a leggere su Fidelity News