Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avrebbe già scelto i suoi concorrenti: ecco i papabili nomi

Come riporta in esclusiva il sito de "Il Vicolo delle News", gli autori del Grande Fratello Vip 4 negli ultimi mesi hanno contattato alcuni personaggi della televisione italiana

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avrebbe già scelto i suoi concorrenti: ecco i papabili nomi

Alfonso Signorini è pronto ad esordire al timore della quarta edizione del “Grande Fratello Vip“. Il direttore del settimanale “Chi“, dopo aver fatto la spalla per tre anni alla conduttrice Ilary Blasi, viene scelto da Mediaset per condurre la prossima edizione del reality show in onda su Canale 5.

Come riporta il sito de “Il Vicolo delle News”, Alfonso Signorini insieme al suo staff avrebbe chiuso la lista dei venti concorrenti del “Grande Fratello Vip 4“. Dovrebbe essere un cast molto variegato, grazie alla presenza di attori, influencer e qualche personaggio che viene dal mondo del dating show “Uomini e Donne“.

Le ultime indiscrezioni sul “Grande Fratello Vip 4”

I primi nomi praticamente certi sono Antonella Elia, ex concorrente di “Pechino Express” insieme a Jill Cooper come coppia delle “Caporali” e Paola Di Benedetto, influencer che ha fatto parte de “L’Isola dei Famosi”, dove ebbe l’opportunità di conoscere Francesco Monte creando una storia d’amore durata pochi mesi.

Secondo “Il Vicolo delle News”, ci sarebbero però ancora alcuni ballottaggi. Tra i vecchi volti di “Uomini e Donne” potrebbero partecipare Lorenzo Riccardi, Luca Daffrè, Mariano Catanzaro, e Rodolfo Salemi. Se verrà scelta quest’ultimo potremmo vederne davvero delle belle, poiché è stato una ex fiamma di Paola Di Benedetto.

Nel cast potrebbe far parte anche Adriana Volpe. La conduttrice, dopo aver lasciato l’azienda di Viale Mazzini dopo un litigio con Giancarlo Magalli a “Mezzogiorno in Famiglia”, avrebbe l’opportunità di rilanciarsi. Tra i comici Alfonso Signorini avrebbe scelto Gianluca “Scintilla” Fubelli, noto comico di “Colorado” e fidanzato della showgirl Elena Morali con la quale ha avuto più di qualche crisi, anche se al momento le acque sembrano essere tranquille.

Gli altri che potrebbero varcare la porta sarebbero Giucas Casella, che ha rifiutato “Pechino Express” per far parte del reality show di Canale 5 e la modella, showgirl e attrice spagnola Natalie Bush.

Continua a leggere su Fidelity News