Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini attacca Francesco Monte e difende Giulia Salemi

Nell'ultima puntata del Grande Fratello il conduttore Alfonso Signorini ha voluto rivolgere un duro attacco a Francesco Monte per come tratta Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini attacca Francesco Monte e difende Giulia Salemi

La coppia più discussa in questa terza edizione del Grande Fratello Vip è quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. Per il momento l’unica innamorata tra i due sembra essere la modella, mentre l‘ex tronista di Uomini e Donne ha più volte rivelato di non essere pronto a impegnarsi seriamente con una donna.

Allo stato attuale delle cose, non si capisce ancora cosa si è creato tra i due. Francesco Monte, durante gli ultimi daytime, ha rivelato di vederla più di un’amica, ma non si dichiara innamorato. Ammette comunque di volere un po’ di coccole da parte sua e che gli fa piacere tutta questa vicinanza. Dall’altro canto, Giulia Salemi si ritiene già una pronta ad impegnarsi seriamente con il tarantino.

Questa situazione però non piace ad Alfonso Signorini e durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip esprime i suoi pensieri: “Smettila di fare il piacione e non farla soffrire. Se la vedi come amica diglielo e basta. Tirati fuori da questa situazione perché lei è il tuo tappetino. Perché dopo che chiarisci la situazione vai da lei a farle i grattini? Che senso ha? Sei cattivo con lei, distaccati: lei sta soffrendo”.

Le parole rivelate da Alfonso Signorini non vengono apprezzate da Francesco Monte. Quest’ultimo prova in tutti i modi a difendersi ma le sue parole sono un misto di confusione e rabbia. Quindi, in preda al panico, e pensando di non essere in collegamento con i due conduttori, si lascia andare a un “mi sono rotto il ca**o”.

Una dichiarazione, come rivela “IlGiornale“, che viene attaccata ancora più duramente da Alfonso Signorini: “Nessuno fa processi né siamo in tribunale. Siete al Gf cosa vuoi tenerti le cose per voi, stiamo impazzendo? Le cose ve le tenete per voi a casa vostra, nel vostro letto. Non al Grande Fratello. C’è una ragazza innamorata di te e tu non te la fili”.

Continua a leggere su Fidelity News