Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini attacca Francesco Monte

Alfonso Signorini, il co-conduttore del Grande Fratello Vip, è un grande fans della coppia formata da Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, e arriva ad attaccare Francesco Monte per difenderli.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini attacca Francesco Monte

Il co-conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, non sembra apprezzare molto Francesco Monte, e durante l’ultima diretta non ha perso tempo per lanciare una frecciatina all’ex tronista di Uomini e Donne, con l’obiettivo di rasserenare Cecilia Rodrìguez, poiché quest’ultima negli ultimi giorni sembra sentire, e non poco, la mancanza del suo ex fidanzato.

Inizialmente in Casa per consolarla ci pensava sia Ignazio Moser che Jeremias Rodrìguez, ma ora dallo studio arriva il tifo da parte di Alfonso Signorini. Infatti il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato che Francesco Monte sta soffrendo sotto le telecamere, e grazie a questo viene invitato in molte discoteche ed in trasmissioni televisive. Queste parole però non sono piaciute al web, che ha iniziato ad attaccare il giornalista.

Queste frecciatine però non sono arrivate a Francesco Monte, almeno non nell’immediato, poiché l’ex tronista era al San Siro per seguire la partita tra Italia e Svezia, e questo lo si può vedere dalle sue storie di Instagram. Tuttavia anche oggi si parla di lui in studio, con la Rodrìguez che ammette di pensare ancora al suo ex fidanzato, ed è stata proprio lei che ha rivelato nei giorni scorsi che, appena uscirà dal reality, andrà a Taranto per incontrare l’ex tronista.

L’obiettivo di Cecilia Rodrìguez è quello di parlare sia con Francesco Monte che con la sua famiglia. Il comportamento del ragazzo però non è dato saperlo, anche se rivelò a “Domenica Live” che difficilmente perdonerà la ragazza, e se lo farà gli rinfaccerà tutto ciò per tutta la vita, anche se ammette che gli piace ancora.

Ritornando alle frecciatine di Alfonso Signorini, bisogna dire che ognuno reagisce alle rotture come meglio crede: infatti, Francesco Monte, come ha già rivelato in passato, vuole riprendersi in mano la propria vita, e non per questo può fermare il suo lavoro solamente per una sofferenza in amore.

Continua a leggere su Fidelity News