Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone si lascia andare con Fabio Basile

Il conduttore e giornalista 57enne, gay dichiarato, durante un pranzo dei concorrenti della Casa ha accarezzato a lungo la gamba di Fabio Basile, 24 anni.

Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone si lascia andare con Fabio Basile

Nel primo pomeriggio mercoledì 31 ottobre, Alessandro Cecchi Paone si è lasciato andare un po’ troppo. Erano tutti a pranzo, nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo un duro allenamento. Tra una chiacchiera e l’altra il maturo giornalista, seduto vicino a Fabio Basile, gli ha iniziato ad accarezzare la gamba, come se niente fosse. Il ragazzo non ha battuto ciglio e lo ha lasciato fare.

Fabio Basile, dopo una lunga relazione travagliata con l’atleta Sofia Petitto, e altre relazioni con la ballerina Anastasia Kuzmina e con l’ex judoka Ludovica Lentini, è attualmente single. Non sembra sia particolarmente interessato all’amore perchè è molto concentrato in vista delle Olimpiadi del 2020. Il suo sogno sarebbe vincerle.

Anche Alessandro Cecchi Paone è libero, e un intervista recente a “La Zanzara” ha dichiarato:  “Sono single, vorrei un ragazzo tra i 25 e i 35. Così mi sento tutor, professore, aiuto i giovani a crescere. Ma non sono dominatore né sadomaso, piuttosto dolce e protettivo. Adesso è il momento di pensare alla mia vita privata”

Prima del suo coming out, nel 2004, è stato sposato con una donna spagnola. In prima istanza si era dichiarato bisessuale, poi omosessuale. Ha avuto diverse relazioni, tutte con ragazzi molto più giovani di lui.

E’ in nomination contro Maria Monsè

Cecchi Paone rischia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, perchè è in nomination contro Maria Monsè. Tocca ai telespettatori, con il televoto, decidere se potrà ancora rimanere nella casa.

Fabio Basile probabilmente ci rimarrà male se dovesse uscire. Ha dichiarato, nell’ultima diretta, che tra loro c’è un’amicizia e una stima profonda. Lui lo considera una specie di guru, una guida tramite cui accedere alla conoscenza e alla cultura. Non sembra esserci spazio per un flirt, anche se, nella Casa del Grande Fratello Vip, può sempre succedere di tutto.

Continua a leggere su Fidelity News